X


Endless Love anticipazioni venerdì 13 settembre: Emir fa del male a Deniz

Scritto da , il Settembre 6, 2024 , in Soap
foto endless love emir deniz

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di venerdì prossimo

Sta andando in onda proprio in queste ore una nuova maxi puntata serale della soap turca di Canale 5. Sebbene anche domani e domenica andrà in onda (di pomeriggio) così come ci saranno i vari mini episodi in onda tutti i giorni la prossima settimana forniamo per i più curiosi e impazienti le anticipazioni di ciò che accadrà venerdì prossimo, 13 settembre, in prima serata. Si partirà con uno scontro tra Asu e Kemal con la prima che chiederà all’ingegnere minerario come mai continua a rimandare il matrimonio. Lui ammetterà che vuole essere certo di non essere il padre di Deniz e che quindi vuole fare il test del DNA. La ragazza avvertirà subito il fratello Emir che organizzerà un piano diabolico. L’uomo farà ingerire alla bambina una sostanza che provoca la febbre.

Il piano di Emir

Poche ore dopo la sostanza che il perfido Kozcioglu ha fatto ingerire alla neonata Nihan andrà al parco con Deniz ma si accorgerà che la bambina scotta. Essendo lì per trovare un modo di fare l’esame del DNA Kemal si offrirà di accompagnare Nihan e la piccola in ospedale. Le anticipazioni di Endless Love svelano che qui ci sarà bisogno di una trasfusione e di scoprire dunque i gruppi sanguigni. Un metodo perfetto questo per Kemal per scoprire se la bambina sia o meno sua figlia. Ciò che però non sa è che il rivale è un passo avanti a lui e ha già programmato e manomesso tutto. Dunque spunterà che la piccola non è figlia dell’ingegnere minerario. A questo punto preso dallo sconforto il Soydere si fionderà da Asu e le dirà di poter fissare la data del matrimonio.

Le anticipazioni di Endless Love del 13 settembre

Andando avanti con le anticipazioni della puntata in onda in prima serata venerdì prossimo si scopre che Nihan sarà furiosa con Emir per il fatto che abbia provocato la febbre alla piccola Deniz e tra i due ci sarà uno scontro di fuoco. E ancora, Kemal nonostante i risultati negativi continuerà ad essere incerto sulla paternità della bambina e passerà molto tempo spiando l’ex fidanzata e la figlia. E proprio mentre Kemal vivrà un momento sconvolgente ecco che Leyla e Ayhan saranno sempre più vicini. Infine Tarik avrà sempre più debiti economici e lui e Banu potrebbero perdere la casa.