X


Endless Love anticipazioni turche: cosa nasconde Ayhan? C’entrano Leyla e Vildan

Scritto da , il Settembre 7, 2024 , in Soap
foto endless love ayhan

Le nuove anticipazioni turche di Endless Love

Da quando è iniziata la seconda stagione della fortunata soap turca di Canale 5 c’è un nuovo personaggio che ha fatto capolino. Lui è Ayhan, interpretato da Kerem Alisik che in Italia è molto amato e conosciuto per il ruolo di Alì Rahmet Fekeli in Terra amara, un detenuto del carcere di Kemal e ancora poco notato. Come il pubblico ricorderà questo personaggio ha già avuto modo di conoscere anche Leyla, per caso nell’ufficio del direttore del carcere, e i due hanno avuto subito uno scontro. Ebbene le anticipazioni turche della soap da tempo annunciano che i due alla fine finiranno per innamorarsi e sposarsi ma c’è un’altra cosa molto importante che invece sta emergendo adesso. L’uomo nasconde un passato tanto misterioso quanto ambiguo. Vediamo di seguito di cosa si tratta.

Chi è Ayhan di Endless Love

Con l’andare avanti delle prossime puntate turche della soap Leyla e il nuovo arrivato si legheranno sempre di più. Tuttavia proprio quando la loro relazione diventerà sempre più profonda Vildan inizierà ad avere dei dubbi su quest’uomo che frequenta sua sorella. Così inizierà ad indagare sul suo passato e quando scoprirà informazioni ambigue convincerà la sorella a prenderne le distanze e ad indagare a sua volta. La cosa più strana è che si scoprirà che l’uomo conosceva il padre delle due donne ma si guarderà bene dal dirglielo. A questo punto Leyla affronterà l’uomo chiedendogli spiegazioni ma lui sembrerà evasivo e non propenso a fornire alla donna i dettagli. Si capirà che c’è qualcosa di profondamente doloroso che lo tormenta e che lo lega al padre della donna.

Tutto sulle prossime puntate turche di Endless Love

Mentre le anticipazioni italiane delle prossime puntate parlano di un colpo di scena importante quelle turche non sono da meno. Vi sveliamo che cosa si scoprirà sul passato di Ayhan: attraverso un avvocato che aveva seguito un caso di molti anni fa Leyla scoprirà che l’uomo nel 1982 era stato coinvolto in un caso giudiziario. Era accusato di aver rubato nell’azienda del padre di Vildan e della sorella quando lui era un semplice ragazzo della bassa società. Ebbene lui ha subito una vera e propria ingiustizia accusato dal padre delle due donne e condannato al carcere senza aver fatto niente ma solo perchè il padre delle due donne aveva comprato il potere dell’aurorità giudiziaria.