X


Endless Love anticipazioni puntata di oggi 6 settembre: la vendetta di Kemal

Scritto da , il Settembre 6, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love

Così come accaduto venerdì scorso anche questo venerdì, 6 settembre, Canale 5 trasmetterà un doppio appuntamento con la seguitissima soap turca. Ci sarà infatti il mini episodio del pomeriggio e poi la maxi puntata in prima serata. Vediamo intanto che cosa accadrà nell’episodio del pomeriggio. Dopo essere riuscita a fuggire da sola dalla Turchia, mentre la madre Vildan è rimasta a Istanbul, Nihan si rifugerà a Londra dove partorirà. Ci sarà poi un salto temporale di circa un anno con la piccola Deniz, questo il nome della neonata partorita dalla protagonista e figlia di Kemal, che avrà circa un anno. Se fino ad ora Emir è riuscito a non trovare la moglie ciò non vuol dire che il perfido Kozcioglu abbia intenzione di arrendersi.

Le anticipazioni di Endless Love di stasera

Andando avanti con le anticipazioni di oggi si scopre che finalmente Emir riuscirà a scoprire dove si nasconde la moglie. A questo punto farà rapire la piccola Deniz in modo da poter ricattare la donna. Una volta rientrata a casa Nihan non troverà la bambina ma capirà subito che è stato l’ex marito. Così tornerà subito a Istanbul e lo affronterà con rabbia. Poi andrà alla Polizia per denunciarlo ma nessuno le darà retta e anzi verrà arrestata con l’accusa di diffamazione. Grazie ai giochetti del marito poi verrà rilasciata. Qui ci sarà un gesto sconvolgente della protagonista che darà fuoco alla casa del marito, dove lei ha passato l’infanzia con i genitori e il fratello, e gli dice che la prossima volta brucerà anche lui. Intanto Kemal uscirà di prigione e apparirà profondamente cambiato.

Kemal esce di prigione

Dopo aver saputo del rilascio dell’ex fidanzato Nihan si farà trovare all’uscita del carcere. Qui ovviamente ci sarà anche Asu insieme alla famiglia Soydere e l’imbarazzo sarà altissimo. Nonostante tutto le anticipazioni di Endless Love del 6 settembre svelano che l’ingegnere minerario si dirigerà verso l’ex fidanzata. Quest’ultima però riceverà un video sul cellulare da parte di Emir che la ricatta mostrandole Deniz e dicendole che se la rivuole deve tornare a vivere con lui. E ancora, tra risse e momenti al cardiopalma una cosa apparirà ben chiara: il carcere ha profondamente cambiato l’ingegnere minerario. Quest’ultimo infatti, indurito e profondamente provato, vuole vendicarsi di tutti quelli che si sono comportati male con lui.