Endless Love anticipazioni oggi 8 settembre: Kemal scopre il tradimento di Asu
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
La nuova puntata della soap turca, in onda oggi domenica 8 settembre, vedrà per la prima volta una profonda delusione di Kemal nei confronti di Asu di cui fino ad ora si è sempre fidato totalmente. Il motivo è che il Soydere scoprirà che la sua fidanzata senza dirgli niente ha fatto un accordo con Emir su cose di lavoro. In particolare l’ingegnere minerario scoprirà che la ragazza ha venduto il cinquanta percento delle quote aziendali al perfido Kozcioglu alle sue spalle. Ovviamente per il protagonista sarà una cosa difficile da digerire e una delusione importante. Per la prima volta non solo metterà in dubbio l’onesta della sua fidanzata ma la guarderà anche con occhi diversi perché si sentirà tradito come mai era successo prima d’ora.
Kemal furibondo con Asu
Dopo aver scoperto ciò che ha fatto la fidanzata il Soydere le darà una sorta di ultimatum mentre si trovano a cena fuori insieme. Se inizialmente lei non avrà il minimo sospetto di cosa lui debba parlarle e anzi sarà felicissima dell’invito a cena ben presto dovrà ricredersi. In questa occasione l’uomo l’affronterà con rabbia dicendole di aver capito tutto e che se un’altra volta gli mentirà o peggio agirà alle sue spalle non solo la lascerà ma lo perderà per sempre. Le anticipazioni di Endless Love svelano che il destino vorrà che nello stesso ristorante poco dopo entreranno Emir e Nihan e il primo provocherà il rivale proponendo di stare tutti e quattro insieme seduti allo stesso tavolo visto che adesso grazie alle quote di Asu sono soci alla pari.
Le anticipazioni di Endless Love dell’8 settembre
Andando avanti con le anticipazioni viene svelato che ci sarà un duro scontro tra Kemal e Nihan nella puntata di oggi. Il tutto accadrà quando i due saranno insieme nello stesso ristorante con i rispettivi compagni e in particolare quando con una scusa si ritroveranno a discutere in privato nella zona dei bagni del locale. Dopo questo duro scontro ognuno cercherà di fare ingelosire l’altro. Da una parte Nihan cercherà di essere il più possibile vicina ad Emir e dirà davanti a tutti i giornalisti che la loro crisi è stata superata. Il Soydere invece prenderà per mano la fidanzata e balleranno un ballo sensualissimo davanti a tutti e soprattutto all’ex fidanzata.