X


Endless Love anticipazioni puntata di oggi 7 settembre: Kemal nega aiuto a Nihan

Scritto da , il Settembre 7, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love

Ritorna l’appuntamento del weekend con la soap turca dopo la pausa estiva. Che cosa succederà nella maxi puntata di oggi pomeriggio, sabato 7 settembre? Visto che la piccola Deniz è ancora nascosta da Emir, che per ridarla a Nihan vuole (tra le tante cose) che quest’ultima torni a vivere con lui, la ragazza penserà di chiedere aiuto a Kemal visto che lui le aveva lasciato intendere di volere qualcosa da lei. La ragazza allora chiederà un incontro al suo ex fidanzato e lui le lascerà credere, inizialmente, di essere disposto ad aiutarla. Lei gli dice di essere pronta a fare tutto ciò che vuole in cambio del suo aiuto. Ma proprio quando la ragazza ha in mente di rivelargli che Deniz è sua figlia e che Emir l’ha rapita l’ingegnere minerario la umilierà e caccerà via in modo brusco.

Nihan viene rifiutata e umiliata da Kemal

Per un attimo tra i due ex fidanzati nella prossima puntata di Endless Love sembrerà esserci ancora qualcosa. Lui le toglierà una matita dai capelli, sciogliendoglieli ed odorandoglieli e lei sarà persa in questi gesti. Tuttavia poco dopo lui la umilierà dicendole le peggiori cose e spezzando la matita che aveva preso dai suoi capelli. Come se non bastasse chiamerà il nome di Asu e si scoprirà che quest’ultima era rimasta a casa del Soydere per suo volere. Dopo aver abbracciato la sua fidanzata davanti all’ex dirà a quest’ultima di non bussare mai più alla sua porta perché non vuole essere disturbato con la sua compagna e soprattutto perché dopo aver scelto Emir ormai è rimasta da sola con lui.

Le anticipazioni di Endless Love del 7 settembre

Se da una parte dunque ci sarà la vendetta di Kemal dall’altra la protagonista si ritroverà davvero sola. Sconsolata e sull’orlo della disperazione Nihan deciderà di cedere al ricatto di Emir e si presenterà alla porta di quest’ultimo pur di poter riavere sua figlia. Emir ovviamente la accoglierà a braccia aperte e i due faranno un nuovo accordo. Da una parte Emir ridarà alla moglie la bambina e accetterà che Vildan venga a vivere con loro. Dall’altra la moglie in cambio deve promettergli, oltre a vivere con lui, che non farà mai avvicinare la piccola Deniz al suo vero padre biologico. L’accordo verrà accettato da entrambe le parti.