Endless Love anticipazioni puntata di oggi 3 settembre: Hakan scopre un segreto
Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love
Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata della soap turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5. Che cosa succederà? Il grosso dell’attenzione si concentrerà sulla perfida Zeynep che ancora adesso sta riuscendo a farla franca. Tuttavia c’è qualcuno che le starà con il fiato sul collo. Stiamo parlando del commissario Hakan che, come si vedrà nella puntata di oggi, è convinto che quello di Ozan non sia stato un suicidio. Così nonostante il parere contrario dei suoi superiori, che hanno già archiviato immediatamente il caso, continuerà ad indagare sull’accaduto. E come si vedrà nella puntata di oggi sarà la più piccola dei Soydere il suo punto di partenza per le indagini. Il primo segreto scoperto dal Commissario è la relazione tra Emir e la giovane: per questo oggi la metterà sotto torchio proprio sull’argomento.
Le anticipazioni di Endless Love del 3 settembre
Nella puntata odierna si parlerà poi di Kemal che, come si è visto nella puntata di ieri, è stato rinchiuso in una cella d’isolamento per colpa di una guardia corrotta da Galip che gli stava facendo rischiare anche la vita. Nell’episodio di oggi Nihan chiederà aiuto a Zehir perchè vuole incontrare in carcere il suo ex fidanzato. La ragazza sta progettando di fuggire via da Istanbul ma prima di farlo vuole dire al Soydere di essere incinta di suo figlio. Al momento però in carcere non fanno avvicinare nessuno all’ingegnere minerario e infatti Asu proverà ad incontrare il suo fidanzato ma senza risultati. Tuttavia quando Nihan dirà al direttore del carcere il suo nome da sposata, ovvero Kozcioglu, le diranno immediatamente che può incontrare il detenuto senza problemi.
Le indagini del commissario Hakan
Mentre il Commissario interrogherà a lungo Zeynep, seppure non abbia prove a sufficienza per incastrarla, la ragazza parlerà telefonicamente con Vildan che le chiederà un incontro. Le anticipazioni di Endless Love svelano che le due donne si incontreranno a casa di Leyla, dove adesso Vildan vive, e mai come oggi Vildan sarà gentile con la nuora. Tra lacrime amare e disperazione per la morte del figlio Ozan la donna dirà a Zeynep che ormai vive solo al pensiero che presto avrà un nipote e che porta il sangue di suo figlio. La donna è totalmente ignara sia del destino del bambino sia che comunque non fosse figlio di Ozan ma di Emir.