Endless Love anticipazioni puntata di oggi 19 settembre: Nihan corre un rischio
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
La protagonista della soap del pomeriggio e della prima serata di Canale 5 ancora una volta nella puntata di oggi, giovedì 19 settembre, si troverà in grave pericolo. Il motivo è che Nihan vuole andare di nascosto a casa di Kemal per ascoltare le registrazioni delle ultime telefonate fatte da Ozan dal carcere prima di morire. Dunque si recherà a casa dell’ex fidanzato e cercherà un piano per scampare al controllo di Emir ma il rischio che correrà sarà molto alto. Per fortuna grazie alla cattiveria di Zeynep e all’astuzia di Kemal tutto andrà per il meglio. Ma come farà a recarsi a casa di Kemal senza farsi scoprire dal marito? Il piano verrà organizzato dall’ingegnere minerario che ingannerà la sorella, sicuro che quest’ultima si senta nuovamente con Emir, facendole credere che lui e la protagonista si devono vedere di nascosto.
Nihan riesce a salvarsi dal marito
Com’è possibile immaginare Zeynep avvertirà Emir immediatamente telefonandogli in piena notte e dicendogli che la moglie si trova a casa del suo ex fidanzato. In parte è la verità, ma nessuno dei cattivi lo saprà mai. Quando Emir andrà a controllare la camera della moglie la troverà vuota e inizierà ad andare su tutte le furie. Dunque si recherà a casa di Kemal ma non troverà la moglie nemmeno qui. Grazie alla trappola di Kemal verso Zeynep le anticipazioni di Endless Love svelano che il piano funzionerà alla perfezione. Infatti Nihan riuscirà a recarsi indisturbata a casa dell’ex fidanzato e ad ascoltare le telefonate effettuate dal fratello. Poi mentre il marito si sta recando a casa dell’ingegnere minerario lei tornerà a casa sua e si infilerà nel letto di sua madre.
Le anticipazioni di Endless Love del 19 settembre
Quando Emir tornerà a casa andrà a controllare nell’unica stanza che non aveva ispezionato, ovvero quella di Vildan, e troverà là sua moglie. Per punizione dirà a Zeynep di non volerla mai più vedere in quanto gli sembrerà di essersi preso uno spavento per niente. Intanto Nihan farà una scoperta incredibile che cambierà tutto. E ancora, spazio ai sempre maggiori sensi di colpa di Vildan che seppur coprirà la figlia senza battere ciglio allo stesso tempo dopo aver letto il suo diario, e aver scoperto che il vero padre di Deniz è Kemal, sarà sempre più in crisi.