Endless Love anticipazioni puntata di oggi 18 settembre: la scoperta di Nihan
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
La puntata di ieri della soap turca del pomeriggio e della prima serata di Canale 5 si è chiusa con il tentativo di Nihan di farsi dare da Kemal le registrazioni delle ultime telefonate fatte da Ozan in carcere o quantomeno di fargliele ascoltare. Per quanto riguarda invece la puntata di oggi, mercoledì 18 settembre, una grossa parte dell’attenzione del mini episodio si concentrerà proprio sulla morte del povero Ozan e in particolare su tali registrazioni. Ricordiamo che prima di morire il ragazzo aveva composto più di un numero telefonico e fatto più di un tentativo di chiamata. Ebbene per la prima volta oggi sarà Nihan ad ascoltare tali telefonate che finalmente Kemal le metterà a sua disposizione a casa di quest’ultimo: ma come farà a non farsi scoprire dal marito?
Nihan scopre l’ultima telefonata del fratello
Andando avanti con le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love si scopre che Kemal deciderà dunque di fare ascoltare alla sua ex fidanzata le telefonate che era riuscito a trovare fatte da Ozan. Come il pubblico di Canale 5 sicuramente ricorderà l’altra volta invece aveva pensato che non fosse ancora il momento giusto. Oggi invece tale momento arriverà e l’ingegnere minerario capirà quanto sia giusto condividere le sue scoperte con la protagonista. Quest’ultima si recherà a casa del Soydere e i due resteranno soli. Qui quando ascolterà le registrazioni ne rimarrà sconvolta. Infatti appare chiaro il turbamento del ragazzo e la necessità disperata di mettersi in contatto con la sorella. La protagonista si ritroverà in lacrime e sconvolta a casa di Kemal e finirà con il bisogno di abbracciarlo e abbandonarsi a lui
Le anticipazioni di Endless Love del 18 settembre
Ma non solo di Nihan si parlerà nella prossima puntata della soap di Canale 5. Spazio infatti anche ai fratelli Soydere e a cià che tra loro sembra ormai essersi rotto. Ad esempio Kemal sembra non sia disposto a perdonare la sorella. Anzi, farà di più: l’ingegnere minerario è convinto che Zeynep si veda ancora con Emir e utilizzerà questa situazione a suo vantaggio. Salverà dunque nella rubrica del cellulare il numero di Zehir con il nome di Nihan e sentendosi con il primo farà passare che invece si sente di nascosto con la seconda. Dopo aver fatto finta di essersi fatto beccare dalla sorella aspetterà la mossa che la metterà in trappola: avvisare Emir.