Endless Love anticipazioni puntata di oggi 14 settembre: Emir e Galip, è rissa
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
Puntata imperdibile e da scintille quella della soap turca di Canale 5 in onda oggi pomeriggio, sabato 14 settembre, con un maxi episodio nella fascia che precede Verissimo di Silvia Toffanin. Nel dettaglio ci saranno momenti di fuoco nella losca famiglia Kozcioglu dove tra padre e figlio scoppierà addirittura una vera e propria rissa che finirà a suon di mani addosso. Ma per quale motivo Emir e Galip litigheranno così furiosamente da essere pronti l’uno con l’altro a suonarsele di santa ragione? Il motivo risiede nel Kozcioglu senior che tenderà una trappola a Nihan nel tentativo di mettere fuori gioco la nuora in merito al patrimonio famigliare. Nel paragrafo successivo vediamo tutti i dettagli del piano messo in atto dal vecchio Kozcioglu contro la nuora.
La lite furibonda tra Emir e Galip
Vedendo nei dettagli il piano ordito dal Kozcioglu senior nei confronti di Nihan si scopre che il losco uomo convocherà la nuora nel suo ufficio una mattina mentre entrambi si trovano in azienda. Qui la convincerà a firmare dei documenti secondo i quali la donna lo dovrebbe rappresentare di persona ad Ankara presenziando ad una riunione molto importante alla quale il suocero non può andare ma, allo stesso tempo, alla quale non può assolutamente mancare. Le anticipazioni di Endless Love svelano che la protagonista accetterà senza indugi. In realtà altro non è che una trappola per farla restare da sola con Kemal visto che anche quest’ultimo andrà di presenza alla riunione. Galip spera che la nuora e l’ingegnere minerario abbiano atteggiamenti intimi in modo che lui possa avere le prove per farla divorziare dal figlio e impedirle di mettere le mani sul patrimonio famigliare.
Le anticipazioni di Endless Love del 14 settembre
Grazie ad una soffiata, che forse potrebbe essere data dalla astuta zia Leyla, la protagonista della soap turca (che scoprirà un segreto) verrà a conoscenza del piano terribile messo in atto da Galip e riuscirà a comportarsi di conseguenza, ovvero non cedendo alla presenza dell’ingegnere minerario nemmeno per un secondo. Infatti anche quando Kemal e Nihan si incontreranno sull’aereo per Ankara tra i due non succederà niente e anzi la tensione tra loro sarà alle stelle. E ancora, proprio l’ingegnere minerario scoprirà nuove cose che riguardano la morte di Ozan e inizierà a fare delle indagini molto accurate. E’ infatti sempre più convinto che non sia stato un suicidio.