Endless Love anticipazioni puntata di oggi 10 settembre: Ayhan e Emir si alleano
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
Il nuovo personaggio entrato da poco, precisamente dalla seconda stagione, nella soap turca di Canale 5, ovvero Ayhan, interpretato dall’attore turco Kerem Alisik (conosciuto in Italia per l’amato ruolo di Alì Rahmet Fekeli di Terra amara), come vi abbiamo anticipato più volte diventerà sempre più importante. Nella puntata di oggi, martedì 10 settembre, l’uomo inizierà a portare avanti una vendetta contro Kemal e cercherà il modo migliore per colpirlo. Il motivo è presto detto: il Soydere non ha fatto quello che lui voleva con il direttore del carcere, ovvero far tornare da quest’ultimo la moglie e il figlio tenuti nascosti, e chi si oppone al nuovo personaggio la deve pagare. E proprio nella puntata odierna arriverà l’occasione giusta per far scattare la vendetta del nuovo personaggio. Quest’ultimo obbligherà Sadi a consegnargli le cambiali firmate da Tarik e ne solleciterà il pagamento a quest’ultimo.
Ayhan si allea con Emir
Ricordiamo che Sadi è lo strozzino al quale Tarik aveva chiesto un prestito per i debiti della sua nuova attività lavorativa. In realtà ad Ayhan non importa assolutamente nulla delle cambiali di Tarik. Ma approfitterà di questa situazione per vendicarsi di Kemal e dargli una bella lezione. Ma in realtà il nuovo personaggio interpretato da Kerem Alisik farà di peggio. L’uomo infatti si alleerà con il peggiore di tutti: il Kozcioglu di cui però, va detto, ancora non conosce trascorsi e cattiveria. Le anticipazioni di Endless Love svelano inoltre che proprio Emir interrogherà Zeynep corrompendola. Grazie alle parole della ragazza capirà che il suo rivale sospetta di essere il padre di Deniz e vuole fare di tutto per scoprire la verità.
Le anticipazioni di Endless Love del 10 settembre
Dopo aver capito grazie alle parole di Zeynep le intenzioni di Kemal il cattivo della soap cercherà di anticipare le mosse del suo rivale. Proprio nella puntata di oggi inoltre Ayhan e Emir si conosceranno e scopriranno di avere un nemico comune, ovvero l’ingegnere minerario, e di volergli dare entrambi una lezione. Dunque decideranno di allearsi per essere ancora più forti contro di lui. E ancora, una grossa parte dell’attenzione della puntata odierna si concentrerà anche su Tarik e sui suoi ormai enormi problemi economici. Ayhan incontrerà Sadi e si farà dare le cambiali firmate da Tarik. Poi minaccerà quest’ultimo e lo userà per arrivare al fratello. Vista la risposta negativa del Soydere ne solleciterà il pagamento.