X


Endless Love anticipazioni dal 30 settembre al 5 ottobre: Kemal sposa Asu

Scritto da , il Settembre 28, 2024 , in Soap
foto asu kemal endless love

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Avendo un piano in mente Kemal darà a Tufan una lettera per il suo vero capo, ovvero il ricattatore storico di Emir. Tuttavia Tufan mentre sta per telefonare ad Asu ci ripensa e la darà proprio ad Emir che ormai considererà l’unica vera persona da non tradire. Nella lettera l’ingegnere minerario propone un accordo al misterioso ricattatore proprio per distruggere Emir. Intanto Ayhan e Leyla hanno qualche imprevisto con la macchina mentre sono diretti all’ospedale di Zonguldak per avere i documenti di nascita di Asu e il loro viaggio si rallenta, ma è un buon modo per avvicnarsi ancora di più. Alla fine dopo una complicata ricerca manuale riescono a trovare le prove che stavano cercando. Capendo che Kemal sta acquistando sottobanco le azioni della Kozcioglu Emir chiede alla sorella i movimenti bancari.

Kemal e Asu si sposano

Grazie ai documenti trovati da Ayhan e Leyla l’ingegnere minerario scoprirà che Asu e Emir sono fratelli e lo racconterà a Nihan lasciandola sconvolta. Il Soydere intanto a causa di un ricatto di Emir sarà costretto a cedere a quest’ultimo le sue azioni rimanendo con quasi niente in mano altrimenti il perfido Kozcioglu avrebbe fatto arrestare Mesut. Sempre l’ingegnere minerario verrà a sapere che Galip ha lasciato ad Asu tutte le sue azioni e, fingendo con lei di non sapere ancora la sua vera identità, decide di sposarla. La mattina dopo irromperà in una riunione molto importante della Kozcioglu dove Galip dirà a tutti che dopo quarant’anni di lavoro vuole ritirarsi. Kemal a questo punto stando alle anticipazioni di Endless Love dirà che ora è lui il maggiore azionista in quanto è appena convolato a nozze con la ragazza.

Le anticipazioni di Endless Love dal 30 settembre al 5 ottobre

Dopo la dichiarazione di Kemal scatterà la furia di Emir contro la sorella intimandole di restituirgli le quote altrimenti dirà a suo marito la sua vera identità. Tuttavia Asu gelerà il fratello con un ricatto: gli dirà di avere in mano degli elementi che potrebbero far riaprire le indagini sulla morte di Ozan da cui si capirebbe che il ragazzo non si è suicidato ma che è stato ucciso e che, soprattutto, è Emir il mandante del suo omicidio. Infine Fehime sorprenderà Zeynep e Emir insieme e ne rimarrà sconvolta. Per amore di pace però deciderà di non dire niente al marito e ai figli.