X


Endless Love anticipazioni dal 16 settembre: Emir scopre un segreto su Galip

Scritto da , il Settembre 10, 2024 , in Soap
foto endless love emir galip

Le anticipazioni di Endless Love della prossima settimana

Dopo aver verificato che Nihan stesse bene Kemal lascia l’ospedale prima dell’arrivo di Emir e poi continua ad indagare sulla morte di Ozan che per lui è stato un assassinio. Si reca ad un appuntamento dove si presentano Nihan e il marito e quest’ultimo dà una sua versione degli eventi che però non convince gli ex fidanzati. Intanto Zeynep trova una mail tra Banu e il Kozcioglu che riguarda uno scambio di denaro e chiede spiegazioni a lei senza ottenere risposta. Proprio Banu inoltre affronta una convivenza sempre più difficile con la suocera. Visto che teme che il suo figlio spirituale si metta nei guai Leyla accetterà l’aiuto di Ayhan per scongiurare il peggio. L’uomo ne approfitterà per provarci con la donna di cui ormai si è innamorato.

Galip ha un segreto e Emir lo scopre

Preoccupato per l’ossessione che il figlio ha verso Nihan Galip incontrerà Asu e parlandole proprio di questo le rivelerà la sua intenzione di cederle le quote dell’azienda. L’uomo è infatti dubbioso circa il fatto che il figlio possa cedere a troppi ricatti economici di Nihan e dunque vuole spogliarlo di ogni bene per darli alla figlia. Quest’ultima accetta ma poi va a raccontare tutto al fratello che ne resta sconvolto. Le anticipazioni di Endless Love dal 16 al 22 settembre svelano che i due fratelli si alleeranno per fare fuori il padre. E proprio su di lui scopriranno un segreto sconvolgente: la madre Mujgan è tenuta sedata da anni dal padre, con la complicità di un medico, e non è stata la caduta a ridurla in queste condizioni.

Le anticipazioni di Endless Love dal 16 settembre al 22

Mentre continua la relazione clandestina tra Emir e Zeynep la ragazza per farlo ingelosire si avvicina al commissario Hakan che ha un debole per lei. Intanto le anticipazioni svelano che Kemal riesce ad avere le registrazioni delle telefonate fatte da Ozan dal carcere. Qui emerge un messaggio nella segreteria telefonica di Nihan che quest’ultima non è mai arrivata a sentire. Kemal, poi, con uno stratagemma fa litigare Zeynep e Emir e poi rende pubblica la situazione della madre di quest’ultimo, che tutti credevano morta, mandando l’azienda Kozcioglu in grossi problemi finanziari. Emir giura vendetta e fa un attentato al negozio di Huseyin che però per fortuna ne esce sano e salvo (al contrario del suo negozio). Infine Vildan invierà a Kemal il diario in cui Nihan rivela che è lui il padre di Deniz ma a prenderlo e leggerlo sarà invece Fehime.