Endless Love anticipazioni 23 settembre: la trappola di Emir e Galip per Kemal
Le anticipazioni di Endless Love della puntata di oggi
Al via da oggi pomeriggio, lunedì 23 settembre, la nuova settimana di programmazione della fortunata soap. Partiamo con il dire che purtroppo Emir deciderà di fare guerra, e non una guerra da poco, al povero Kemal che non sospetta la mossa perfida che il rivale sta ideando contro di lui. La rabbia e l’odio del Kozcioglu junior saranno così forti da far decidere a quest’ultimo di mettere da parte l’arrabbiatura verso il padre Galip, per quello che gli aveva tenuto nascosto su sua madre Mujgan, e utilizzare l’uomo come esca del suo perfido piano contro l’ingegnere minerario. Nel dettaglio padre e figlio si incontreranno in ufficio e sarà il primo a convocare il secondo. A quanto pare Emir vorrà incontrare il padre per renderlo partecipe della nuova trappola e dirgli che gli serve la sua collaborazione: Galip dovrebbe fungere da esca.
Le anticipazioni di Endless Love del 23 settembre
Mentre Emir e Galip saranno alle prese con il progetto della trappola contro Kemal quest’ultimo capirà sempre di più di essere ancora perdutamente innamorato della sua ex fidanzata. Per questo motivo ripenserà costantemente al bacio dato a Nihan in un impeto d’amore profondissimo. E proprio tale gesto verrà poi raccontato da Nihan a sua zia Leyla durante un momento di sfogo e confidenze. Tuttavia Leyla non ne sarà per niente felice. La zia ricorderà infatti alla nipote il rischio al quale esporrebbe se stessa e la sua famiglia se continuasse con questo avvicinamento con l’ingegnere minerario. Se è vero che questo bacio potrebbe rimettere tutto in discussione è altrettanto vero che la protagonista rimarrà profondamente turbata dalle parole che le dirà sua zia.
Kemal conteso tra due donne
E poi cos’altro succederà nella puntata di oggi di Endless Love in onda come sempre dalle 14:10 circa? L’ingegnere minerario organizzerà insieme ad Ayhan un piano per conquistare la fiducia di Reshat Salkin. E ancora, Asu andrà alla ricerca di Nihan perché vorrà avere un confronto proprio con quest’ultima. Confronto che, com’è possibile immaginare, non sarà certo dei più pacati. In particolare Asu chiederà alla sua storica rivale se sia colpa sua se il Soydere abbia deciso di annullare il loro imminente matrimonio. Seppur non lo darà a vedere e negherà un proprio coinvolgimento nella questione Nihan nell’avere conferma di quella notizia sarà al settimo cielo.