Elisabetta Gregoraci svela perché è finita all’ospedale: “Mi sto riprendendo”
La conduttrice è finita in ospedale per un’infezione alle vie urinarie
Nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci si è mostrata sui social da un letto d’ospedale facendo preoccupare un po’ tutti. Quest’ultima ha infatti dichiarato di essere stata ricoverata, senza però fornire maggiori dettagli. Alla fine è andato tutto bene e la presentatrice di Rai Due ha già dichiarato di essersi gettata definitivamente alle spalle questa faccenda. Ma cosa ha realmente avuto? A rispondere a questa domanda è stata proprio lei stessa sulle pagine del periodico Gente. Difatti l’ex moglie di Flavio Briatore ha rivelato che purtroppo ha avuto un’infezione alle vie urinarie finendo dritta dritta in ospedale:
“Ho avuto la febbre alta per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza…Mia sorella mi ha quindi consigliato di fare degli esami del sangue e mi hanno subito ricoverata per un’infezione alle vie urinarie…”
Quest’ultima ha poi confessato che dopo le cure è stata ricoverata nuovamente a Milano, dove ha iniziato a seguire una nuova terapia antibiotica.
Elisabetta Gregoraci ha rivelato da cosa è dipesa questa infezione alle vie urinarie
La giornalista del periodico Gente ha poi chiesto alla conduttrice del secondo canale Rai se alla fine ha capito da cosa è dipesa questa improvvisa infezione alle vie urinarie che l’ha fatta finire addirittura ricoverata in ospedale. E quest’ultima ha rivelato di aver avuto per un certo periodo le difese immunitarie molto basse a causa dello stress:
“Nell’ultimo periodo mi sono strapazzata un po’ troppo, tra lavori, riunioni, su e giù dagli aerei…Faccio una vita frenetica…”
La presentatrice di Questioni di stile, la quale ha svelato che il figlio è andato a studiare in Svizzera, non ha nascosto che avrebbe dovuto ascoltare più il suo corpo: “Non ho scuse…Questo più che mai è il momento di prendere cura di me stessa…” Fortunatamente adesso sta un po’ meglio e ha già fatto presente di essere determinata a ripartire con il suo nuovo programma: “Ora mi sento meglio, sto recuperando piano, piano le forze…”
Questioni di stile, la presentatrice ha rivelato di sentire molto nelle sue corde questa trasmissione
Elisabetta Gregorarci al magazine Gente ha poi parlato un po’ di questa sua nuova avventura televisiva alla guida del programma di Rai Due. Cosa ha detto? Quest’ultima non ha nascosto di essere entusiasta e pronta più che mai:
“E’ un programma innovativo che celebra il made in Italy e il lifestyle a 360 gradi, focalizzandosi sulle tendenze della moda, sul glamour, sulla cultura e gastronomia, tecnologia, food e viaggi intorno al mondo…”
La presentatrice ha anche rivelato di sentire molto nelle sue corde una trasmissione del genere: “In studio sarò il capitano di una squadra forte e, ogni puntata, sarà condita di ironia, interviste, ospiti, curiosità, ecc…” Gli spettatori a casa avranno lo stesso suo entusiasmo nel seguire il nuovo programma?