X


Elisabetta Gregoraci, cambiamento per il figlio Nathan: “So che soffrirò”

Scritto da , il Settembre 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

Il figlio Nathan Falco va in un collegio in Svizzera

Quello che rende speciale il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (il figlio avuto da Flavio Briatore) è senza dubbio la complicità e il fatto che parlino tanto e si confrontino su tutto. Come ha svelato la conduttrice in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, però, c’è un cambiamento che l’avrà spiazzata: suo figlio a settembre è andato in un collegio in Svizzera. “So che soffrirò. Fondamentale per la sua crescita, ma momento delicato. Lo incoraggerò a non mollare mai”

Elisabetta Gregoraci: “Mio figlio è geloso”

Di solito i figli maschi sono gelosi delle loro madri e Nathan Falco non fa eccezione, a detta della madre Elisabetta Gregoraci: “Quando metto un abito troppo corto mi dice di stare attenta e di non esagerare”. Ha aggiunto che il figlio è molto attento e questa gelosia le fa molto piacere. Se si parla di ragazze, invece, è molto meno felice lei, che gli ha ripetuto che sia lei sia il padre sono dei personaggi pubblici quindi bisogna fare attenzione all’esposizione mediatica. Intanto dal 26 settembre Elisabetta Gregoraci tornerà alla conduzione con Questioni di stile su Rai2 e per questa nuova avventura suo figlio le ha fatto gli auguri e le ha anche dato qualche dritta per quanto riguarda la moda e lo stile.

Questioni di stile: Elisabetta Gregoraci torna alla conduzione

Questioni di stile è il nuovo programma di Elisabetta Gregoraci in onda su Rai2 dal 26 settembre: un programma dedito alla moda, una delle sue grandi passioni e da cui tutto è partito perché in passato sfilava e lo faceva per grandi firme della moda. Ha anche partecipato all’evento Donna sotto la pelle in piazza di Spagna e in questo nuovo programma “mi sento a casa, c’è aria di famiglia”. Ma come ha preso l’addio a Battiti Live? Ebbene non ha lanciato alcuna frecciatina nei confronti di Ilary Blasi che le ha preso il posto, anzi, ci ha tenuto a dire che può solo che essere felice degli anni passati alla conduzione e che è orgogliosa di averlo fatto per così tanti anni. Per ora si gode questa sua nuova avventura, poi in futuro le piacerebbe tornare al cinema o recitare in una serie tv.