X


Eleonora Giorgi confessa: “La mia energia è assorbita totalmente dalla malattia”

Scritto da , il Settembre 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto eleonora giorgi estate in diretta

L’attrice ha rivelato di non avere tempo per pensare all’amore perchè assorbita totalmente dalla malattia

Quasi un anno fa Eleonora Giorgi ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Quest’ultima, con grande coraggio, ha deciso di condividere questo suo dramma personale in diretta a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e l’attrice continua a lottare come una guerriera. Si segnala che la mamma di Paolo Ciavarro ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo. E in questa occasione il giornalista ha voluto chiederle se crede ancora nell’amore. La Giorgi ha risposto affermativamente, anche se non ha fatto mistero di credere di non avere tempo per pensare a questioni sentimentali, visto che la sua vita è totalmente assorbita dalla lotta contro il cancro:

“Francamente in questo momento la mia energia è così assorbita dalla malattia che non ne avrei altra per gestire un sentimento amoroso…”

Eleonora Giorgi ha confessato di avere un bellissimo rapporto con la nuora

Successivamente il giornalista del periodico Nuovo ha chiesto all’attrice che rapporto c’è con la sua nuora Clizia Incorvaia. E la mamma di Paolo Ciavarro, la quale sta lottando contro la malattia, ha subito risposto che il loro rapporto è straordinario sotto ogni punto di vista:

“Lei è una nuvola rosa che mi contagia con il suo ottimismo…Un solo sguardo ed è in grado di spazzare via le tenebre quando ogni tanto mi assalgono…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero che averla al fianco è un atto prezioso.

L’artista felice della scelta che ha fatto suo figlio Paolo Ciavarro

Il giornalista del periodico Nuovo ha quindi immediatamente domandato a Eleonora Giorgi se è felice che suo figlio abbia quindi deciso di formare una famiglia con Clizia Incorvaia. E l’attrice non ha potuto far altro che rispondere affermativamente: “Si, lui si è preso una specie di febbre d’amore per Clizia!” La Giorgi ha poi tenuto a dire di avere tante affinità con la nuora: “Siamo del tutto affini…” Il redattore del periodico diretto da Riccardo Signoretti ha poi chiesto alla Giorgi se si è stupita che il suo ex marito le è stato al fianco in questo periodo assai complicato della sua vita. E la Giorgi ha risposto affermativamente: “Massimo ha lasciato tutti senza parole…E’ venuto a dormire in ospedale la notte in cui sono stata operata per dare il cambio ai ragazzi…L’intervento era rischioso, ma io non lo sapevo…”