Perché È sempre mezzogiorno oggi va in onda con spezzoni in replica
Sciopero in Rai: in replica E’ sempre mezzogiorno
Giornata complicata per i palinsesti Rai, per via dello sciopero a causa del quale tutti i programmi di Rai1 ma anche del secondo e del terzo canale, stanno saltando. E il pubblico se ne è accordo fin da questa mattina, quando al posto del tradizionale appuntamento in diretta di Unomattina, è andato in onda “il meglio” delle puntate già trasmesse. Qualcosa di analogo è accaduto dopo le 10.00, quando al posto di Storie Italiane di Eleonora Daniele è stata trasmessa una puntata in replica di Linea Verde. E adesso è la volta di E’ sempre mezzogiorno, che non va in onda sempre a causa dello sciopero in Rai, o meglio va in onda ma con spezzoni in replica tratti da puntate già andate in onda.
Saltati anche gli altri programmi per lo sciopero in Rai
“Oggi abbiamo preparato per voi una puntata speciale ma ugualmente golosa” ha detto la padrona di casa Antonella Clerici nel momento in cui è entrata in studio, subito dopo la fine della sigla: si è trattato ovviamente di un lancio registrato, preparato proprio per essere inserito in testa a puntate di questo tipo, cioè composte da un mix di repliche, non a caso, subito dopo tale lancio è partito uno spazio con ospite Lorella Cuccarini, probabilmente tratto dalla passata edizione. Lo sciopero in Rai coinvolgerà anche i programmi pomeridiani, quindi sicuramente salteranno La volta buona e La vita in diretta. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per Reazione a catena e Affari Tuoi, essendo trasmissioni che vengono registrate in largo anticipo.
Gli auguri di Antonella Clerici ad Evelina Flachi
Intanto Antonella Clerici sui social non ha parlato dello sciopero, limitandosi a pubblicare nelle storie di instagram, qualche ora fa, uno scatto che la ritrae assieme ad Evelina Flachi, alla quale ha fatto gli auguri di buon compleanno.