X


Don Matteo 14, il nuovo Capitano stravolgerà la Caserma: l’ultimo spoiler

Scritto da , il Settembre 3, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo Diego Martini

Il nuovo Capitano Diego Martini sarà un maniaco del lavoro

Continuano ad arrivare succose anticipazioni sulla prossima stagione di Don Matteo dai profili social ufficiali della serie tv. L’ultimo riguarda proprio il nuovo arrivato in Caserma: il Capitano Diego Martini che prenderà il posto di Anna Olivieri. Ebbene il sostituto di Maria Chiara Giannetta metterà subito le cose in chiaro in Caserma, in base quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale della serie tv, in cui si anticipa:

“Si ricomincia alla grande con le presentazioni ufficiali, il nuovo Capitano è decisamente demure”.

La descrizione del personaggio prosegue poi specificando:

“È preciso, sistematico e maniaco del lavoro. Arriverà in Caserma per portare ordine e rigore”.

Don Matteo 14: come sarà il rapporto tra Cecchini e il nuovo Capitano

Saranno decisamente buoni gli intenti di Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) nella quattordicesima stagione della fiction di Rai1. Peccato però che il nuovo arrivato si scontrerà con una realtà ben diversa: un maresciallo che non conosce ordine e rigore e un sacerdote pronto a ficcare il naso in questioni che non lo riguardano. E a quanto pare il rapporto con Nino Cecchini sarà complicato e porterà il nuovo arrivato a cambiare rotta in Caserma. Sul profilo Instagram della serie si legge infatti:

“Riuscirà Diego Martini a portare ordine e rigore con il nostro maresciallo Cecchini? Chi lo sa?”.

Le anticipazioni di Don Matteo 14: Diego Martini in crisi

Non sarà soltanto il lavoro a tenere occupato il nuovo Capitano nelle prossime dieci puntate della serie tv, in onda a partire da giovedì 17 ottobre, ma anche l’amore. Il suo obiettivo sarà infatti riconquistare l’ex, la Pm Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger), e si farà trasferire a Spoleto proprio per seguirla. A quanto pare quest’ultima sarà in procinto di sposarsi con un altro, Egidio, il Capitano avrà perciò un rivale da affrontare. Ad aiutarlo a recuperare il rapporto con Vittoria ci sarà l’immancabile Nino Cecchini, che finirà però per complicare ancora di più le cose, ma anche Giulia, la sorellastra di Don Massimo. Con quest’ultima nascerà una bella intesa e la ragazza cercherà di studiare la strategia giusta per aiutare l’amico a curare le ferite del cuore. Non è escluso però che l’avvicinamento tra i due personaggi possa aprire le porte a un nuovo triangolo sentimentale. Intanto Giulia dovrà ricucire anche il legame con il fratello, distrutto da un doloroso evento del passato che ha segnato per sempre i due personaggi.