Clayton Norcross al Grande Fratello: chi è, età, cosa fa, Beautiful, La Fattoria
Grande Fratello, età del concorrente: è stato lo storico Thorne Forrester di Beautiful
Stasera inizierà la nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. E tra gli inquilini vip della casa più spiata dagli italiani ci sarà anche lo storico Thorne Forrester di Beautiful, Clayton Norcross. Quest’ultimo ha lavorato per ben due anni (dal 1987 al 1989) nella storica soap opera americana ancora in onda in mezzo mondo, Italia compresa. E nonostante siano passati così tanti anni gli spettatori a casa lo ricordano con grande affetto. Dopo la sua partecipazione alla serie americana ha preso parte a tante altre produzioni sia televisive che cinematografiche. Per chi non lo sapesse ha da poco compiuto 70 anni l’8 settembre (è nato negli Stati Uniti, più precisamente ad Arcadia).
Clayton Norcross ha partecipato in passato a La Fattoria
Per lo storico Thorne Forrester di Beautiful il Grande Fratello non è certo il primo reality a cui ha preso parte. Difatti per chi non lo sapesse nel 2005 ha partecipato a La Fattoria di Barbara d’Urso, non lasciando però un grande segno, visto che è stato eliminato dopo 50 giorni. L’attore americano avrà maggiore fortuna stavolta nel reality show condotto da Alfonso Signorini, che a poche ore dall’inizio della nuova edizione ha già perso pezzi con la clamorosa squalifica di Lino Giuliano? Chissà, si ricorda che Clayton Norcross al momento vive tra Los Angeles e Roma ed è al momento single. Oltre Beautiful ha fatto tantissime altre cose in tv, tra cui le serie Baywatch e Hawaii Five-0.
Cosa fa adesso l’attore americano: la sua presentazione
Si segnala che in questi ultimi mesi è uscito nelle sale cinematografiche un film action in cui Clayton Norcross ha interpretato il cattivo. Quest’ultimo in una recente intervista al quotidiano Il Tirreno ha anche svelato che è stato recentemente in Inda per ben due mesi al fianco della sua insegnante di yoga:
“Dopo il successo di Mamma Mia! sono stato in India due mesi con la mia insegnante…”
Nella clip di presentazione mandata in onda in anteprima a Verissimo da Silvia Toffanin l’ex attore della soap opera americana Beautiful ha tenuto a precisare di non essere per niente una star e di non aver paura di lavare i piatti o pulire il bagno se necessario: “Non sono una star, sono abbastanza abituato a mantenere il bagno pulito e laverò i piatti come gli altri…” Quest’ultimo ha inoltre confessato di essere particolarmente amichevole.