Clarissa Burt al Grande Fratello: chi è, età, La Talpa, L’Isola dei Famosi
Grande Fratello: chi è e l’età della concorrente della nuova edizione
Nel cast della nuova edizione del reality show cult condotto da Alfonso Signorini ci sarà anche l’attrice americana Clarissa Burt. E’ nata a Filadelfia, in Pennsylvania, nel 1959. Negli anni 80 ha deciso di trasferirsi a Milano, dove si è tolta grandi soddisfazioni come modella diventando anche volto di punta di tante case di moda, tra cui Dior. In un secondo momento ha iniziato a muovere i primi passi in televisione e nel cinema, tanto che che nel 1988 ha preso parte al film intitolato Caruso Pascoski (di padre polacco) diretto dal compianto Francesco Nuti.
Clarissa Burt ha ottenuto grande successo in tv negli anni 90 e ha già partecipato a due reality show
La concorrente del Grande Fratello ha poi ottenuto un grandissimo successo in tv negli anni 90 prendendo parte a programmi condotti da Raffaella Carrà, Pippo Baudo e Fabrizio Frizzi. Ma non è finita qua perchè si segnala che per lei il GF non è certo il primo reality show a cui ha preso parte nella sua vita. Difatti si segnala che ben 20 anni fa ha deciso di partecipare alla prima storica edizione de La Talpa. Sei anni si è invece messa alla prova a L’Isola dei Famosi, arrivando fino alla semifinale. Stavolta nel programma condotto da Alfonso Signorini, nel cui cast c’è anche Helena Prestes, riuscirà ad arrivare alla finalissima?
La vita privata della concorrente del Grande Fratello
Clarissa Burt, inutile nasconderlo, è stata spesso e volentieri al centro del gossip. Difatti negli anni 80 è anche venuto a galla che la concorrente del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha avuto una storia importante con l’attore e regista Massimo Troisi. Quest’ultimo non è stato però l’unico personaggio noto con cui è stata fidanzata. L’attrice ha avuto anche una storia di ben 5 anni dal 1986 al 1991 con Francesco Nuti. E’ presente su instagram, dove conta 12.500 follower. Tuttavia l’attrice ed ex modella, pur condividendo momenti della sua vita quotidiano sul suddetto social, non ha mai reso noto se al momento ha il cuore occupato o meno. Nel periodo che passerà nella casa più spiata dagli italiani Alfonso Signorini riuscirà a sapere qualcosa in più su questo aspetto? Chissà, intanto si segnala che la Burt ha anche tentato molti anni fa la carriera in politica candidandosi alle europee con Alleanza Nazionale e ha scritto pure diversi libri. Nel 2003 ha anche ottenuto la cittadinanza italiana dall’allora Presidente della Repubblica, Ciampi.