X


Citofonare Rai2, Paola Perego si prende una rivincita: “Partite basse ma…”

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 21 maggio

La conduttrice fa una rivelazione sul programma Citofonare Rai2

Hanno tagliato il nastro della quarta edizione di Citofonare Rai2, Paola Perego e Simona Ventura. Affiatate e vivaci come non mai, hanno dato il via alla nuova stagione televisiva regalando intrattenimento e spunti di riflessione al pubblico della domenica mattina della seconda rete. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, la conduttrice di Monza ha però raccontato:

“All’inizio ci hanno detto: ‘In quella fascia non farete mai nulla, due donne insieme poi… Vi piglierete per i capelli dopo due settimane'”.

La trasmissione, a dispetto dei pessimisti, invece è decollata, forte dell’intesa e della professionalità delle due conduttrici, e da quest’anno ha allungato l’orario partendo alle 10.15.

Paola Perego ammette: “Quella di Citofonare Rai2 era una fascia spenta”

Non ha nascosto che ci sono stati degli ostacoli con Citofonare Rai2, Paola Perego. La conduttrice ha ammesso infatti che, nonostante l’ottimo rapporto instaurato con Simona Ventura, gli ascolti non sono decollati subito:

“Siamo partite un po’ bassine, era una fascia spenta”.

Insistere e non mollare ha però portato i suoi risultati. “La gente deve sapere chi sei” ha proseguito Paola Perego, segnata da un dolore nel suo passato, ammettendo: “Ti deve guardare, gli devi piacere e dopo, semmai, fidelizzi”.

La conduttrice svela: “Ecco cosa denota insicurezza”

Non ha nascosto di aver incontrato delle donne nemiche delle donne nel corso della sua carriera e della sua vita, Paola Perego. “Quello denota un’insicurezza mostruosa” ha svelato, precisando: “Se sai chi sei, la sicurezza la trovi dentro di te, non hai bisogno di cercare sempre sicurezze al di fuori”. Ha poi proseguito la sua riflessione sottolineando: “Ci sono dei bravi analisti per quelle lì, se solo sapessero di averne bisogno”. Ha poi sdrammatizzato, sottolineando di aver fatto una scenata di gelosia a Simona Ventura, reduce da due anni di svolta sia nel lavoro che in amore, quando ha cantato con Claudio Baglioni e Gianna Nannini. Ha ricordato però: “Con loro canta e balla, con me canta e si traveste. Non vorrebbe farlo, però io la obbligo”. Ha poi scherzato sottolineando di essere pronta per il festival di Sanremo e di volere entrare nel girone delle nuove proposte. “Noi ogni hanno ci proponiamo” ha ironizzato, chiamando in causa Carlo Conti: “Se ci vuole noi qua stiamo”. Il messaggio arriverà al direttore artistico della kermesse musicale? Intanto l’appuntamento con Simona Ventura, Paola Perego e Citofonare Rai2 è per domenica prossima, a partire dalle 10.15, su Rai2.