X


Chi può batterci, Marco Liorni arruola Romina Power: “Ecco cosa mi ha confidato”

Scritto da , il Settembre 20, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni Romina Power Rai1

“Romina Power mi ha confidato che non si perde mai L’eredità”

Finalmente un’estate libera per Marco Liorni che dopo ben cinque edizioni ha lascito il timone di Reazione a catena in mano a Pino Insegno. Poco male perché dal 3 novembre tornerà L’eredità. Ma chi è una grande fan del longevo quiz di Rai1? Proprio Romina Power, che sarà nel cast di Chi può batterci? in onda su Rai1 in prima serata sabato 21 settembre. A confidarglielo è stata lei stessa come ha raccontato lui in un’intervista concessa a DiPiù Tv: “Non si perde mai una puntata e mi ha detto che la guarda insieme al fratello Tyron così può imparare l’italiano”. Ovviamente per Marco Liorni è stato un onore averla all’interno del programma.

Marco Liorni e la moglie parlano spesso della cantante

E sempre Marco Liorni ha confidato che a casa sua si parla spesso di Romina Power per via della somiglianza di sua moglie proprio con lei: “Da ragazzina la chiamavano Romina Power e ogni volta che l’abbiamo vista in televisione ci abbiamo scherzato con i nostri figli”. Aveva già avuto la cantante ospite di un suo programma, l’aveva intervista per La vita in diretta, ma è stato un doppio onore averla nella schiera di personaggi vip di Chi può batterci? in onda sabato 21 settembre. Insieme a lei ci saranno anche Max Giusti, Diana Del Bufalo, Pierpaolo Spollon e infine Ivan Zazzaroni.

Chi può batterci? e L’eredità: gli impegni di Marco Liorni

Chi può batterci?svelato il meccanismo – andrà in onda per una sola puntata, sabato 21 settembre in prima serata contro Tu sì que vales. Marco Liorni, nella doppia veste di conduttore e concorrente, ha confessato che la puntata unica è un po’ come un’avventura amorosa di fine stagione: non si sa se scoppierà un amore profondo vero e proprio, ma spera comunque che “la Rai realizzi un ciclo di puntate più lungo”. Intanto ha sottolineato come Pino Insegno abbia un modo di condurre molto diverso dal suo per quanto riguarda Reazione a catena, e che gli manca tutto il gruppo di lavoro di Napoli, e poi ha anche anticipato qualcosa sulla nuova edizione de L’eredità: sono già al lavoro sui casting perché ci saranno due nuove professoresse. Per continuare a condurla, però, ha dovuto dire addio a ItaliaSì, che è stato come un figlio per lui. Sono stati sei edizioni molto importanti e “spero che un giorno possa tornare in tv”.