X


Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera, casi puntata mercoledì 18 settembre

Scritto da , il Settembre 18, 2024 , in Programmi Tv
foto logo Chi l'ha visto 26 marzo

I casi della puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera

Secondo appuntamento della stagione 2024/2025 con Chi l’ha visto questa sera, mercoledì 18 settembre, come sempre a partire dalle 21.20 circa sul terzo canale della Rai, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi si parlerà nell’appuntamento odierno? Dalle anticipazioni che stanno circolando in rete da qualche ora apprendiamo che, ancora una volta, la padrona di casa Federica Sciarelli tornerà sulla storia di Gianfranco Bonzi, l’uomo ingannato sui social da una finta Dua Lipa, della quale si era innamorato, cercato per mesi: purtroppo tale vicenda ha avuto un tragico epilogo a giugno, quando è stato trovato il corpo senza vita dell’uomo. Sono ancora tanti gli interrogativi su questa storia: chi si nascondeva dietro il falso profilo social che si spacciava per la cantante? E cos’è successo a Gianfranco nelle ore che hanno preceduto la sua morte?

Altri casi della prossima puntata di Chi l’ha visto

Non solo la storia di Gianfranco Bonzi ma anche la vicenda di Amedeo Matacena e la madre: sono morti per cause naturali o dietro i loro decessi si nasconde ben altro? Come apprendiamo da un articolo di Fanpage, la procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo indagando una delle ex mogli dell’ex deputato di Forza Italia, tempo fa intervistato a Dubai dall’inviata di Chi l’ha visto Chiara Cazzaniga. Federica Sciarelli tornerà poi, inoltre, sul caso di Mara Favro, la donna scomparsa dopo aver svolto un turno di lavoro presso la pizzeria dov’era impiegata. Luca, il suo datore di lavoro, sospettato di essere coinvolto, ha rotto il silenzio difendendosi: “C’è un accanimento contro di me ma io non c’entro nulla con la scomparsa di Mara” avrebbe dichiarato l’uomo, come apprendiamo sempre da Fanpage.

Federica Sciarelli condannata per diffamazione, ricorrerà in appello

Al di là della puntata di stasera di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli (che nei giorni scorsi si è raccontata in un’intervista parlando della sua vita privata) ieri è stata condannata per diffamazione in seguito ad un servizio mandato in onda in una puntata del programma risalente al 2019. Non ci addentriamo nella vicenda, già ampiamente trattata ieri dalle testate giornalistiche. Ad essere condannata è stata anche un’inviata di Chi l’ha visto, Claudia Aldi, ma entrambe hanno già confermato che ricorreranno in appello.