X


Caterina Balivo, imprevisto con la Ruta e Buccirosso: “Penseranno sia combinato”

Scritto da , il Settembre 12, 2024 , in Personaggi Tv
foto balivo ruta buccirosso

Maria Teresa Ruta si è dimenticata il telefono in studio: scenetta surreale in diretta

Caterina Balivo ha dedicato tutta la prima parte del suo programma intitolata La volta magazine a Luca Giurato, il quale è venuto a mancare ieri all’età di 84 anni. Subito dopo questo momento la conduttrice ha dato il via a La volta buona. E in questa occasione ha chiamato subito in studio l’attore Carlo Buccirosso, che ha presentato il suo nuovo lungometraggio che uscirà stasera in tutte le sale cinematografiche. Appena ha fatto il suo ingresso l’attore ha però notato una cosa strana. Di cosa si tratta? Ha visto un telefono incustodito sul divano della trasmissione. E anche la Balivo si è chiesta di chi fosse questo telefono:

“E’ arrivato con il telefonino o qualcuno l’ha lasciato? Prendilo e vediamo di chi è…Scorretto? Non è scorretto lasciarlo lì…”

Alla fine è arrivata Maria Teresa Ruta dal dietro le quinte, asserendo che il telefono è il suo. Inutile dire che le risate si sono sprecate.

La volta buona: l’attore ospite oggi ha confessato di temere che a casa possano pensare sia tutto organizzato

Maria Teresa Ruta, evidentemente in imbarazzo, ha cercato di sdrammatizzare, chiedendo ironicamente a Carlo Buccirosso e alla conduttrice de La volta buona se hanno visto il suo telefono: “Scusate…Avete visto il mio telefono?” Quest’ultimo, con il suo telefono in mano, ha quindi detto all’opinionista di star cercando di sbloccarlo per curiosare, senza però successo. Una scena assolutamente surreale e molto divertente, tanto che proprio l’ospite di Caterina Balivo ha anche rivelato che magari la gente a casa potrebbe pensare che sia stato tutto studiato a tavolino: “Penseranno che era tutto combinato ovviamente…”

Caterina Balivo ha rivelato che all’inizio ha pensato che quel cellulare fosse dell’attore

Successivamente ha preso la parola la presentatrice de La volta buona, la quale ieri ha intervistato Massimiliano Varrese, confessando a Carlo Buccirosso e al pubblico a casa sintonizzato a quell’ora su Rai Uno che all’inizio ha pensato che quel cellulare fosse il suo, non nascondendo il suo stupore:

“In realtà io l’ho visto, ma inizialmente ho pensato fosse il tuo…Quindi mi sono detta: ‘Ma pensate…Buccirosso…’ Invece…”

Quest’ultimo ha invece dichiarato che si stava per sedercisi sopra. A quel punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha confessato di essere certa che questa intervista non potrà altro che migliorare, visto l’imprevisto iniziale causato da Maria Teresa Ruta, che oggi è stata invitata per parlare di Luca Giurato.