Caterina Balivo pronta per La volta buona: “Stavolta siamo meno timorosi”
La volta buona: la conduttrice è carica per la seconda edizione
Caterina Balivo tornerà in tv il prossimo lunedì 9 settembre alla guida della seconda edizione del suo show pomeridiano in onda dalle 14 alle 16. E quest’ultima ha scelto proprio le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per svelare le novità. Ad un certo punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se è pronta per ripartire dopo le vacanze estive. E la conduttrice dell’ammiraglia Rai, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto affermativamente, aggiungendo che stavolta sono tutti meno intimoriti e più entusiasti:
“Prontissima! Abbiamo fatto delle ottime prove generali e posso dire che, rispetto all’anno scorso, siamo meno timorosi e più entusiasti…”
Canterina Balivo svela le novità della prossima edizione del suo programma pomeridiano
Successivamente la giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto alla conduttrice di Rai Uno di svelare le novità della seconda edizione de La volta buona. E la Balivo, la quale ha avuto una brutta disavventura lo scorso luglio, ha subito risposto che in ogni puntata verrà posta tanta attenzione sull’attualità, sul costume e sullo spettacolo in generale:
“In ogni puntata ci sarà un ospite speciale che racconterà la sua ‘volta buona’…”
Ma non è finita qua perchè la presentatrice ha raccontato che ci saranno anche nuovi giochi telefonici, oltre al fatto che verrà dedicato ampio spazio alla fiction targata Rai: “Ci saranno anche filmati emozionanti…”
La conduttrice ha anticipato che lo studio del programma sarà rinnovato
La giornalista di Sorrisi ha poi chiesto a Caterina Balivo se ci saranno novità anche per quanto riguarda lo studio. E la presentatrice della Rai anche stavolta ha risposto affermativamente, asserendo che ci saranno tante novità a partire dal fatto che verrà introdotto un secondo divano: “Sarà rivisitato, con tanti e diversi elementi scenici, come un secondo divano, però più piccolo…” La Balivo ha inoltre anticipato che a partire da quest’anno in studio ci sarà anche la presenza di un deejay. Le è stato poi chiesto quali sono le storie che più la emozionano in generale. La conduttrice ha quindi risposto che solitamente è sempre stata colpita dalle storie di rinascita:
“Mogli che si ribellano a mariti violenti, donne che superano momenti difficili…E poi mi stanno a cuore i giovani…”
A proposito di giovani non ha fatto mistero di pensare spesso al loro futuro e di essere al tempo stesso preoccupata per i pericoli che ci sono purtroppo al giorno d’oggi.