X


Carmen Di Pietro e Ciufoli fuori tempo a Tale e Quale Show: “Un supplizio”

Scritto da , il Settembre 27, 2024 , in Musica
Foto Ciufoli Di Pietro Tale e Quale

Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli sono Gaia e Tony Effe

Ormai il pubblico aspetta solo il venerdì sera per mettere su Rai1 e godersi il divertimento offerto da Tale e Quale Show, ma soprattutto il trash che Carmen Di Pietro è in grado di regalare a titolo gratuito a tutti quanti: dopo la disastrosa esibizione di ieri, definita tale da Cristiano Malgioglio, ecco che questa sera si è superata andando a imitare Gaia insieme a Roberto Ciufoli nei panni di Tony Effe nel tormentone dell’estate Sesso e Samba. Purtroppo Carmen ha sbagliato fin da subito andando completamente fuori tempo e da lì in poi riprenderlo è stato quasi impossibile. Un peccato dato che l’esibizione di Roberto Ciufoli non era neanche così malvagia, di certo è l’unico che ci ha creduto fino alla fine.

Cristiano Malgioglio li boccia: “Un supplizio”

Qual è stato il giudizio di Cristiano Malgioglio (l’unico giudice severo di Tale e Quale Show) dopo l’esibizione di Carmen Di Pietro e Roberto Ciufoli? “Ho paura che mi scoppi il cuore. Se devo sentire questo supplizio ogni settimana, preferisco rimanere a casa la prossima settimana. Quando Carmen canta mi viene il prurito”. Pare anche che Carmen Di Pietro abbia spoilerato l’esibizione della prossima settimana (Christina Aguilera), ma è passato del tutto sotto traccia. I giurati hanno invece sottolineato la bravura di Roberto Ciufoli.

Tale e Quale Show: il parere degli altri giudici

“Ma bisogna votarli? È impossibile”: questo l’ennesimo giudizio tagliente di Cristiano Malgioglio sull’esibizione di coppia di Di Pietro e Ciufoli. Cosa hanno detto, invece, gli altri giudici? Alessia Marcuzzi ha fatto i complimenti a Roberto Ciufoli per via della sua somiglianza con Tony Effe e poi ha chiesto a Carmen di rifare un pezzo perché voleva ancora goderne. Katia Follesa ha scherzato dicendo loro che andavano in sync. Infine Giorgio Panariello ha sottolineato l’ottimo trucco e parrucco e ha detto di aver trovato una delle calamite del microfono di Katia dall’emozione. Durante la serata non ci sono stati problemi tranne per Justine Mattera, come ha spiegato lei stessa davanti al banco dei giudici.