X


Carlo Conti, Tale e Quale Show: “Novità nel regolamento”, i piani dopo Sanremo

Scritto da , il Settembre 13, 2024 , in Musica
Foto Carlo Conti scelte I Migliori Anni

“Novità nel regolamento di Tale e Quale Show 2024”

La prossima settimana avrà inizio la nuova edizione di Tale e Quale Show condotta ancora una volta da Carlo Conti. Polemiche per il cast perché a parte alcuni volti noti gli altri sono del tutto sconosciuti al grande pubblico e infatti c’è chi ha criticato il cast sui social. Per il resto come si fa a mantenere ancora adesso un programma fresco che sia guardato dal pubblico di Rai1? È Carlo conti in persona a rispondere al settimanale TeleSette dicendo che per l’occasione ci saranno “novità nel regolamento“. Infatti farà cantare dei protagonisti in coppia tra di loro e la valutazione però sarà singola davanti alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello.

Carlo Conti e i piani dopo il Festival di Sanremo

Carlo Conti è anche pronto a celebrare i suoi quarant’anni di carriera e lo farà proprio durante il Festival di Sanremo. Gli hanno dato la possibilità di tornare lì dopo sette anni quindi avrà modo di festeggiare i suoi quarant’anni in Rai. Poi non sa se tornerà a teatro con gli amici di sempre Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Fino a febbraio comunque non se ne parla perché sarà molto impegnato con Tale e Quale Show e soprattutto con il Festival di Sanremo e condurrà appunto nel mese di febbraio. Forse con quei tre faranno qualcosa di diverso per continuare a sentire il calore del pubblico. Una cosa fondamentale anche per un conduttore infatti a lui non piacce avere i figuranti. Ma torneranno programmi come I Migliori Anni? Ebbene lui ha detto che per ora dovrà riposare onde evitare il rischio di essere ripetitivo e poi ci sono altri programmi nel cassetto, ma li si vedrà solo dopo aver concluso le cinque serate sanremesi.

Niente Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni quest’anno

Il cast di Tale e Quale Show almeno sulla carta non sembra così forte. Non ci saranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni perché il primo è impegnato a teatro mentre il secondo sarà concorrente di Ballando con le stelle. Carlo Conti ha voluto lanciare personaggi nuovi e soprattutto giovani, alcuni vengono dal web, altri dai social e dai musical. Però per quanto riguarda i famosi ci sono Justine Mattera, Carmen Di Pietro e anche Roberto Ciufoli. Ovviamente Cristiano Malgioglio sarà pronto a criticare tutti quanti. È un peccato però che il conduttore sia tornato durante l’intervista al tema della black face dicendo che in questa stagione si avranno anche Feysal Bonciani e Kelly Joyce che faranno anche cantanti bianchi quindi “spero che nessuno si offenda per il whiteface”. Ormai le frecciatine di Carlo Conti sulla blackface non si contano e dimostrano come non abbia capito che è una cosa orrenda e razzista.