Carlo Conti, NO tassativo ai reality: “Non mi interessano i fatti degli altri”
Carlo Conti non condurrebbe mai un reality
È tornato al timone di Tale e Quale Show, Carlo Conti che ha tagliato il nastro della nuova edizione, orfana di Loretta Goggi, venerdì scorso e in queste settimane sta ascoltando i brano per formare la rosa dei Big e delle Nuove Proposte per Sanremo 2025. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha raccontato di lavorare 12 ore al giorno e di riuscire tranquillamente a conciliare i suoi impegni, forte dell’esperienza acquisita negli anni. Su una cosa però si è detto certo: non condurrebbe mai un reality, un format che non lo appassiona. “Non mi prendono” ha raccontato, proseguendo poi:
“Non essendo curioso non mi interessano i fatti degli altri, i battibecchi, gli amori. Se sento i vicini di casa che litigano non mi metto con l’orecchio sulla parete ad ascoltare, insomma”.
Carlo Conti, cosa pensa dell’addio di Loretta Goggi
Non ha perso l’entusiasmo, Carlo Conti che ha, svelato le novità su Sanremo, e ha raccontato sull’addio di Loretta Goggi a Tale e Quale Show:
“Tale e Quale perde una parte di sé. Quando vidi il format anni fa pensai subito che si sarebbe potuto fare solo con due elementi fondamentali: la bravura dei parrucchieri e truccatori della Rai e la presenza di Loretta Goggi in giuria”.
Ha poi proseguito elogiando la collega: “Lei è l’istituzione nelle imitazioni. Per questi 12 anni Loretta ci ha fatto il regalo di essere con noi, adesso ha scelto di smettere, complice anche la nascita di un meraviglioso nipote al quale si vuole dedicare”.
Il conduttore svela un segreto su Tale e Quale Show
È diventato Giorgio Panariello il veterano a Tale e Quale Show, dopo l’addio di Loretta Goggi. Accanto a lui in giuria ci sono il riconfermato Cristiano Malgioglio e la new entry Alessia Marcuzzi. In più c’è uno spettatore speciale che ogni venerdì sera non perde una puntata e tempesta Carlo Conti in tempo reale: Leonardo Pieraccioni. Il conduttore di Rai1 ha infatti raccontato: “In tempo reale scrive messaggi sulla chat che abbiamo con Giorgio, prendendoci in giro. Segue la diretta, fa delle foto di particolari buffi e le manda”. Ha raccontato che l’attore non è affatto geloso del fatto che i suoi due amici del cuore lavorino spalla a spalla ogni venerdì, al contrario li sostiene e li incoraggia. Carlo Conti ha svelato infatti: “Fare tutte le settimane Firenze-Roma sarebbe impossibile per lui, che ha un’indole casalinga”.