X


Brennero, scatta l’amore tra Eva Kofler e Paolo Costa? Un indizio svela tutto

Scritto da , il Settembre 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto brennero

Tra Eva Kofler e Paolo Costa nascerà una relazione

Dalla prima puntata la strana coppia formata dai due protagonisti della fiction Brennero ha lasciato intuire che qualcosa potesse succedere prima o poi tra di loro. E infatti come si vedrà nella terza nonché penultima puntata in onda stasera, lunedì 30 settembre, sembra proprio che i due personaggi a cui prestano i volti Matteo Martari e Elena Radonicich riserveranno un gran bel colpo di scena. L’indizio, per chi non avesse già visto tutte le puntate in anteprima su Raiplay, lo si può notare dal nuovo promo che in queste ultime ore sta circolando sulle reti Rai. Qui si vedono proprio i due protagonisti, ovvero la Pm di origine tedesca e l’ispettore, in atteggiamenti decisamente molto intimi tra effusioni, baci e perfino una notte passata insieme.

Le ultime anticipazioni su Brennero

Non spoileriamo troppo per non rovinare la sorpresa ai nostri affezionati lettori e telespettatori della fiction di Rai 1 ma possiamo annunciarvi che ci saranno delle svolte decisamente inaspettate nelle ultime due puntate della serie tv in onda stasera e poi lunedì prossimo. La più importante è proprio quella che vede la Pm Eva Kofler e l’ispettore Paolo Costa avvicinarsi pericolosamente l’uno all’altra. Ma perché abbiamo usato il termine ‘pericolosamente’ se alla fine si tratta di due personaggi buoni? Perchè la loro vicinanza innescherà un cortocircuito piuttosto incandescente nelle due relazioni sentimentali dei personaggi. Ma se quella formata dalla Pm e dal marito non è mai stata una vera coppia felice e già nella scorsa puntata per altri motivi aveva iniziato a vacillare quella che subirà il contraccolpo più inaspettato sarà invece quella formata dall’ispettore e dalla fisioterapista.

Eva e Paolo non riescono a resistersi

Non ci sarà nulla da fare per i due protagonisti di Brennero (QUI le prossime anticipazioni dettagliate) che verranno colti da una passione irrefrenabile e un’attrazione incandescente. A soffrirne di più sarà sicuramente la fisioterapista a cui presta il volto l’attrice Lavinia Longhi (vista recentemente anche nella fiction di Rai 1 con Edoardo Leo Il Clandestino nel ruolo di Khadija). Quest’ultima è infatti molto innamorata dell’ispettore Costa e già gli ha perdonato molti errori e mancanze. Questa volta però quella tra l’ispettore e la Pm non sembrerà una semplice scappatella di passione quanto qualcosa di decisamente più importante. Come reagiranno il marito della Pm e la fisioterapista quando ne verranno a conoscenza?