Beppe Fiorello I fratelli Corsaro: “Temi intriganti”, lo spoiler a Verissimo
La rivelazione di Giuseppe Fiorello a Verissimo
È stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Giuseppe Fiorello che mercoledì prossimo partirà con la nuova fiction I fratelli Corsaro. Ambientata a Palermo, la serie tv in quattro puntate è pronta a tenere compagnia ai telespettatori con casi di cronaca nera e la vita antitetica di Fabrizio e Roberto, due fratelli interpretati appunto da Beppe Fiorello e Paolo Briguglia, il primo giornalista e il secondo avvocato penalista. Ai microfoni di Silvia Toffanin l’attore protagonista ha svelato:
“È appassionante, ci saranno dei casi di puntata molto intriganti e all’interno ci sarà la vita di questi due fratelli che si punzecchiano”.
Ha ammesso che vestire i panni del fratello maggiore gli ha permesso di provare delle sensazioni mai sentite nella realtà:
“A essere il maggiore si prova tanta tenerezza”.
Ha poi confessato di sperare che ci sia una seconda stagione della fiction di Canale5, dichiarando:
“Speriamo di continuare, incrociamo le dita perchè vada bene, vogliamo tornare a Palermo”.
Giuseppe Fiorello emozionato per il debutto della sua nuova serie tv
Felice in vista del debutto su Canale5, il protagonista de I fratelli Corsaro (qui tutte le anticipazioni sulla trama) ha ammesso di essere molto emozionato. Non ha nascosto il fatto di vivere un momento d’oro della sua carriera e della vita:
“Sono molto felice perchè si stanno incastrando una serie di cose emozionanti sia a livello personale che professionale”.
Ha raccontato che in passato per stare vicino ai figli ha fatto un passo indietro con il lavoro, rinunciando a dei progetti: “L’ho fatto con piacere, magari in quel momento non ho ricevuto proposte che incontrassero il mio entusiasmo e ho approfittato di quel momento per vivere con la mia famiglia e fare dei percorsi insieme”.
L’attore svela: “Sono un padre che lascia tanta libertà”
Ha raccontato che ora che i figli sono grandi e affascinati dal mondo dello spettacolo, Giuseppe Fiorello:
“Sono artisti e sono contento della loro libertà, della loro gioia nel trovare qualcosa che dovranno amare. Nella visione del loro futuro lascio libertà”.
Ha ammesso che in famiglia è lui il più pessimista, mentre la moglie è sempre convinta che tutto sia possibile. Ha raccontato poi che il loro incontro è stato segnato dalla casualità e, dopo essersi visti per lavoro a Milano, si sono persi di vista. È stato un volo verso Los Angeles a farli incontrare di nuovo e da allora non si sono più lasciati.