Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Come sono i rapporti con Stefano De Martino”
Come sono i rapporti tra Stefano De Martino e la sua ex moglie? Parla lei
Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E ovviamente ha parlato sia della sua futura e imminente nuova avventura in tv sui canali di Warner Discovery che della sua vita privata. E a proposito di questo aspetto il giornalista collegandosi ad uno dei programmi che condurrà a breve intitolato Amore alla prova. La crisi del settimo anno ha colto la palla al balzo per fare una battuta legata al suo matrimonio con Stefano De Martino: “Lei al settimo non ci è nemmeno arrivata…” A quel punto la conduttrice argentina ha rivelato che invece con l’ex marito, pur con qualche interruzione, al settimo anno c’è arrivata. Detto questo ha poi svelato in che rapporti sono adesso:
“Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili…”
Belen Rodriguez svela se ha paura di perdere popolarità
Successivamente il giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto all’ex moglie di Stefano De Martino se ha mai avuto paura di perdere la popolarità. E il volto di Warner Discovery, che ha recentemente lanciato una frecciatina all’ex marito, ha subito tenuto a dire di essere ben conscia che in questo tipo di lavoro di certezze ce ne sono poche:
“Ho sempre avuto ben presente che magari il giorno dopo non ho quello che avevo il giorno prima. Non hai mai una conferma, una certezza…”
Quest’ultima non ha poi fatto mistero che nonostante la vita professionale sia fatta di picchi si ritiene molto fortunata perchè ne ha avuti diversi: “La nostra vita professionale è fatta di picchi, io sono stata molto fortunata perché ho avuto diversi picchi, tanti, continui…”
La conduttrice torna a parlare della sua esperienza al Festival di Sanremo
E visto che Belen Rodriguez ha svelato di aver avuto tantissimi picchi nella sua carriera il giornalista de Il Corriere della sera ha colto la palla al balzo per chiedere qual è stato quello più in alto in assoluto. La conduttrice di Warner Discovery non si è certo nascosta dietro ad un dito, asserendo senza indugio alcuno che il momento più alto della sua carriera è stato il Festival di Sanremo:
“Sanremo. Il programma che mi rimarrà sempre nel cuore, è il massimo, una platea magnifica…”
L’ex moglie del conduttore di Affari Tuoi ha poi svelato che ci tornerebbe immediatamente, qualora arrivasse una proposta: “Ci tornerei subito…” Carlo Conti ci farà un pensiero?