X


Belen, frecciatina a Stefano De Martino: “Non sono stati buoni affari” (tuoi?)

Scritto da , il Settembre 6, 2024 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez Verissimo

Un fan lancia una curiosa proposta all’ex moglie di Stefano De Martino

Lunedì scorso è tornato in onda Affari Tuoi. Alla conduzione stavolta i telespettatori non hanno però trovato Amadeus, che è passato sul canale Nove, bensì Stefano De Martino. E fino a questo momento gli ascolti sono stati più che buoni. Si segnala che in queste ultime ore un fan ha contattato su instagram l’ex moglie del conduttore, Belen Rodriguez, facendo una curiosa proposta. Di cosa si tratta? Le ha chiesto di partecipare anche lei ad Affari Tuoi: “Vogliamo anche te ad Affari Tuoi…”

Belen Rodriguez ha lanciato una frecciata al suo ex marito

Il post di questo fan ha fatto molto discutere ed è stato notato anche dalla stessa soubrette. Quest’ultima non ha infatti perso occasione per lanciare una bella frecciata al suo ex marito Stefano De Martino, il quale sta ottenendo un grande successo alla guida di Affari Tuoi. Cosa ha detto? Ha risposto simpaticamente al suddetto fan che la vorrebbe vedere al fianco dell’ex in una delle puntate del game show dell’access prime time di Rai Uno di non credere sia una buona idea: “Non sono stati buoni affari…” Commento questo corredato da un’emoji di una faccia sorridente. Insomma anche stavolta Belen ha dimostrato di avere un bel caratterino. L’ex risponderà per le rime o farà finta di niente?

L’ex di Stefano De Martino pronta a tornare in televisione: ecco che programmi farà

Se Belen Rodriguez in questo periodo non sta avendo grande fortuna in amore (anche la sua ultima storia d’amore è naufragata non molto tempo fa), non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda il lavoro. Difatti quest’ultima, dopo una pausa di circa un anno ha deciso di tornare in tv sui canali Warner Discovery, dove andrà a condurre ben due programmi. Quali? Sul canale Nove presenterà lo show comico Only Fun, andando così a prendere il posto di Elettra Lamborghini, mentre su Real Time prenderà le redine del reality show intitolato Amore alla prova – La crisi del settimo anno. E chissà se riuscirà ad ottenere successo come ha sempre fatto sulle reti Mediaset, soprattutto in questi ultimi anni con Tu si que vales e Le Iene. Chissà, intanto non ha certo nascosto tutto il suo entusiasmo per questa nuova sfida: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery…La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato questa opportunità…”