X


Beatrice Luzzi mette spalle al muro Shaila Gatta: “Ci vuole rispetto e pudore”

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Grande Fratello
foto beatrice shaila

Shaila Gatta divisa tra i due concorrenti del reality show

Alfonso Signorini, dopo aver saltato il pubblico a casa, è entrato immediatamente nel vivo delle dinamiche del Grande Fratello, facendo presente che in questi giorni Shaila è riuscita a catalizzare l’attenzione di due concorrenti in particolare, Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. E in questa occasione Lorenzo in confessionale non ha nascosto che il suo interesse è reale, aggiungendo però di volerla lasciare la libertà di conoscere anche gli altri e viversi a 360 gradi questa esperienza più unica che rara. Quest’ultima ha però tenuto a dire che non è entrata nella casa con l’intenzione di fidanzarsi sentendosi assolutamente libera di fare quello che meglio crede:

“A me piace il contatto fisico, ma poi con tutti questi manzi perchè mi devo accontentare di uno solo? Io non voglio far star male nessuno…Con Lorenzo mi trovo bene…”

E’ poi intervenuto Javier, il quale ha rivelato che ci sono dei tratti caratteriali dell’ex velina di Striscia La Notizia da cui è molto attratto, anche se a sua volta ha confessato di non star cercando la fidanzata.

Beatrice Luzzi ha puntato il dito contro la concorrente del Grande Fratello

Successivamente Alfonso Signorini ha chiesto alle sue opinioniste di dire la sua su Shaila Gatta. E se Cesara Buonamici non ha nascosto di apprezzare molto l’ex velina del tg satirico di Antonio Ricci, di contro Beatrice Luzzi ha espresso più di qualche perplessità:

“La donna è libera, ma in una situazione di quel genere la sua libertà finisce quando la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi che sono lì e devono controllare gli impulsi inevitabili e naturali…”

L’opinionista del reality show dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa ha criticato Stefania Orlando, ha poi messo il carico da novanta, asserendo senza indugio alcuno di credere che ci voglia rispetto e pudore: “Va bene essere liberi, ma un po’ di rispetto e di pudore in più…”

Grande Fratello, la concorrente ha risposto per le rime a Beatrice Luzzi

Alfonso Signorini ha quindi dato immediatamente il diritto di replica Shaila Gatta, la quale nei giorni scorsi si è infuriata con Lorenzo. Cosa ha detto? L’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha confessato di credere di non fare niente di male, anzi:

“Non è mia responsabilità di quello che pensano gli altri né tantomeno di aver fatto male a nessuno o provocato qualcuno…Problemi loro se sono in difficoltà…”

L’ex velina di Striscia La Notizia ha poi fatto presente che tutti in casa sanno che tipo di persona è. Una persona che vuole divertirsi, ballare e provocare: “Sono una donna libera…” E sui social la maggior parte del pubblico le ha dato ragione.