X


Barbara d’Urso ballerina per una notte a Ballando, ma non sarà l’unica ospite

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Fumata bianca per Barbara d’Urso a Ballando!

Sembrava impossibile, invece a quanto pare è cosa fatta: secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela di Dagospia qualche ore fa sui social, Barbara d’Urso sarà la ballerina per una notte della seconda puntata di Ballando con le stelle 2024, che andrà in onda su Rai1 sabato 5 ottobre. Da anni Milly Carlucci corteggiava la collega, ormai ex volto di Canale5, con la quale peraltro in passato ha avuto screzi per via della causa che la Rai e la società che produce Ballando hanno intentato contro gli autori di Baila, programma considerato un clone dello show di Rai1, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset proprio con la conduzione della d’Urso, ma stoppato dopo poche puntate (la sentenza del tribunale aveva dato ragione alla Carlucci e al suo gruppo). Ma il passato è passato e Milly e Barbara da qualche anno sono diventate buone amiche, tant’è che ora sono pronte ad apparire insieme nel piccolo schermo.

Chi sarà la ballerina per una notte questo sabato

Dovremo aspettare dunque la seconda puntata di Ballando per vedere Barbara d’Urso ballerina per una notte: nel frattempo TvBlog ha rivelato il nome di colei che sarà ballerina per una notte nella prima puntata, ossia la nota atleta paralimpica italiana specializzata nei 100 metri piani e nel salto in lungo e classificata T64, ovvero Giuliana Chiara Filippi, che è anche la più giovane atleta azzurra arrivata ai giochi paralimpici di Parigi 2024. Sarà una pista affollata quella di sabato 28 settembre, perché nella prima puntata si esibiranno inoltre, sempre come ballerine per una notte, altre famose sportive, ossia le campionesse olimpiche del volley femminile che hanno vinto la medaglia d’oro ai Giochi di Parigi 2024.

D’Urso e Lucarelli faccia a faccia…

Tornando a Barbara d’Urso, chissà come sarà il suo incontro con Selvaggia Lucarelli, che dovrà darle un voto subito dopo la sua esibizione, voto che contribuirà a stabilire l’ammontare del tesoretto: tra la d’Urso e la Lucarelli, è cosa ampiamente nota, non scorre affatto buon sangue, tant’è che più volte in passato si sono fatte la guerra in tribunale. E chissà che Ballando con le stelle non possa essere l’occasione di un riavvicinamento tra loro, dopo anni di scontri sui social e anche, come appena detto, davanti ai giudici…