(L’aggiornamento è in coda all’articolo, riportiamo prima la notizia originale)
Sfumata ancora l’ipotesi d’Urso a Ballando
Non è più in televisione da oltre un anno, ormai, Barbara d’Urso, non riconfermata alla guida di Pomeriggio Cinque dopo circa quindici stagioni. E se per lungo tempo lo scorso anno si è parlato di un suo possibile approdo in Rai, ora torna a spuntare l’ipotesi di una sua possibile apparizione a Ballando con le stelle, ma non nell’edizione che sta per iniziare: la padrona di casa Milly Carlucci, rilasciando alcune dichiarazioni al numero del settimanale Chi uscito in edicola nei giorni scorsi, si è detta infatti convinta che prima o poi riuscirà ad avere in pista la collega, anche solo come ballerina per una notte, lasciando però intendere che per ora tale possibilità non c’è.
Barbara è un personaggio strepitoso, una donna intelligente, interessante e capace. Un pensiero per averla a Ballando l’ho fatto tutti gli anni ma è sempre stato impossibile: un giorno, però, ci sarà l’allineamento dei pianeti anche per lei
ha dichiarato Milly.
“Se Maria De Filippi venisse a Ballando…”
Subito dopo Milly Carlucci ha parlato ancora una volta anche della possibilità di avere in pista un’altra collega di punta della tv, la vera e propria regina di Canale5, ossia Maria De Filippi:“Ne abbiamo parlato in modo scherzoso” ha ammesso, non nascondendo che le piacerebbe molto ospitarla nel suo programma. “L’agenda di impegni di Maria, però, è molto fitta” ha poi sottolineato, precisando che prenderebbe in considerazione l’idea di ricambiare eventualmente l’ospitata andando ad Amici: “Gli scambi devono essere onesti, sono aperta alle trattative” ha detto scherzosamente. Chissà, quindi, che presto non arrivi realmente l’occasione per vedere Maria e Barbara a Ballando…
Milly Carlucci commenta alcuni concorrenti
Prima della fine dell’intervista, Milly Carlucci ha ricordato di aver avuto Federica Pellegrini ospite come ballerina per una notte quattordici anni fa, subito dopo aver stabilito un record alle Olimpiadi: e dopo così tanti anni, per Federica è la volta di scendere in pista come concorrente. “L’ho corteggiata di anno in anno ma è sempre stata impegnata. Quest’anno è riuscita a trovare questa finestra avendo tre mesi liberi” ha rivelato Milly, spendendo poi alcune parole anche sui Cugini di Campagna, che ha ammesso di adorare: “A Ballando non rinunceranno ai loro vestiti di paillettes, per loro sarebbe troppo” ha dichiarato.
AGGIORNAMENTO: a differenza di quanto dichiarato da Milly Carlucci al settimanale Chi, per Barbara d’Urso a Ballando sembra essere arrivata la fumata bianca, poiché il giornalista Giuseppe Candela qualche ora fa ha annunciato sui social che dovrebbe essere proprio lei la ballerina per una notte nella seconda puntata, in onda il 5 ottobre.