Barbara De Santi furiosa con il cavaliere di Gemma: “Faccia come il cu**”
Torna il cavaliere Valerio per cercare di conquistare Gemma Galgani: la dama sbotta
L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che ha chiesto alla Galgani di sedersi al centro dello studio perchè è venuta a conoscenza che il cavaliere Valerio non si è dato per vinto. Difatti quest’ultimo ha ricercato Gemma mandando tantissimi messaggi, come ha confessato la stessa dama: “Lui mi ha cercata…Ho trovato sul telefono messaggi su messaggi…” Quest’ultima ha confermato di essere rimasta ferma sulle sue posizioni, asserendo di non essere per niente interessata. Alla fine gli ha permesso di entrare in studio e Barbara De Santi l’ha subito attaccato per il suo modo di fare:
“Entra in studio e deve salutare tutti…Lo show continua con lui…Hai la faccia come il cu** a ripresentarti…”
Barbara De Santi ha puntato il dito contro il cavaliere e Gema Galgani
Maria De Filippi è quindi immediatamente intervenuta per dire alla De Santi di darsi una regolata. Quest’ultima però ha subito fatto presente di non riuscire proprio a sopportarlo: “No, davvero…E’ insopportabile…” Successivamente la dama ha criticato pure la Galgani perchè gli ha permesso di tornare a Uomini e Donne nonostante abbia palesato a più riprese il suo disinteresse:
“E lei che lo fa pure entrare…Ha detto anche poco fa che non è interessata…Cosa lo facciamo entrare a fare in studio? Per fargli fare lo show…”
Gemma, sulla quale ieri la conduttrice ha fatto una segnalazione, ha però immediatamente ribattuto di averlo fatto entrare perchè alla fine c’è stata una settimana di conversazione: “Avendo chiuso l’altra volta così bruscamente…E’ un rapporto di gentilezza adesso…Gli avevo fatto capire che non avevo desiderio di rivederlo…”
Gemma Galgani ha difeso la sua scelta di aver permesso al cavaliere di tornare in studio
La dama di Uomini e Donne ha inoltre condiviso il fatto che Valerio sia comunque tornato in studio così per chiudere amichevolmente e non come l’altra volta: “E’ anche giusto che tu sia qua così lo sai direttamente e non attraverso i messaggi…” Barbara De Santi però è rimasta sulle sue posizioni, non facendo mistero di credere di non capire il motivo di questo suo ritorno in studio, visto che la Galgani ha detto di avergli comunicato direttamente al telefono il suo disinteresse:
“Gliel’aveva già detto al telefono…Non è che dicendolo davanti qui a noi ha più valore…”
La Galgani ha comunque rivelato di aver voluto usare i guanti di velluto nei confronti del cavaliere. Finito questo momento quest’ultimo ha quindi abbandonato lo studio e successivamente è entrato in studio un altro uomo con cui Gemma è uscita in questi giorni. E questa volta le cose sono andate diversamente, visto che ha ammesso di essere molto interessata.