Ballando con le stelle 2024, aggiornamenti sul cast: scelti nuovi concorrenti
La figlia di Asia Argento e Morgan è l’ultima concorrente della prossima edizione di Ballando
Fervono i preparativi per l’edizione 2024 di Ballando con le stelle, che prenderà il via su Rai1 tra qualche settimana, come sempre il sabato sera. L’annuncio dei concorrenti che scenderanno in pista è stato fatto già da tempo, tant’è che al pubblico di Rai1 vengono ricordati sistematicamente i nomi grazie al promo che circola sulle reti Rai dall’estate ma, come Milly Carlucci affermava alla fine del promo in questione, non erano da escludersi delle aggiunge al cast, in quanto la conduttrice diceva chiaramente, dopo aver citato tutti i concorrenti, “non finisce qui…”. E infatti qualche concorrente non era ancora stato reso ufficiale, come Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, il cui nome è stato annunciato nelle scorse ore.
Anche i genitori di Anna Lou Castoldi hanno partecipato allo show di Milly Carlucci
Anna Lou si prepara così a scendere sulla pista da ballo di Rai1, che nelle scorse edizioni ha ospitato prima la mamma Asia Argento, tra i concorrenti diversi anni fa, e poi il papà Morgan, che è stato invece protagonista dell’edizione di due anni fa. Sia Asia che Morgan hanno avuto un rapporto piuttosto burrascoso con la giurata più temuta, ossia Selvaggia Lucarelli: sarà perciò interessante vedere cosa accadrà ora che la protagonista è Anna Lou.
Ricapitoliamo, quindi, il cast di Ballando con le stelle 2024:
-Luca Barbareschi
-Sonia Bruganelli
-Cugini di Campagna
-Bianca Guaccero
-Alan Friedman
-Federica Nargi
-Tommaso Marini
-Federica Pellegrini
-Massimiliano Ossini
-Francesco Paolantoni
-Nina Zilli
-Furkan Palali
-Anna Lou Castoldi
A parlare della nuova edizione di Ballando con le stelle, la numero 19 per l’esattezza, nei giorni scorsi è stata proprio la padrona di casa Milly Carlucci, intervenuta in diretta a Unomattina, dove ha fatto un annuncio riguardante Massimiliano Ossini.