Antonella Clerici torna a parlare del tumore: “Ecco cosa mi hanno detto di fare”
La conduttrice ha parlato dell’operazione subìta di recente
Non è mancato neanche oggi, martedì 17 settembre 2024, l’appuntamento con E’ sempre mezzogiorno, il secondo della seconda settimana di questa edizione 2024/2025, iniziata lunedì scorso, 9 settembre. Come tutti i telespettatori ricordano, Antonella lunedì della settimana scorsa ha aperto la trasmissione ringraziando tutti per l’affetto che le hanno dimostrato sui social qualche mese fa, a giugno, quando ha annunciato di essersi sottoposta ad un’operazione urgente a causa di un tumore, fortunatamente diagnosticato allo stadio iniziale, alle ovaie. “So che il vostro ‘come stai?’ non era un pettegolezzo ma era affetto sincero” ha detto nei primi minuti della puntata iniziale di questa edizione di E’ sempre mezzogiorno, e oggi, a distanza di oltre una settimana, è tornata a parlare del tumore…
Antonella Clerici: “Ecco cosa mi hanno consigliato di fare”
Quasi un’ora dopo l’inizio della trasmissione, mentre era in cucina a seguire la preparazione di una delle tante ricette proposte nella diretta odierna, Antonella Clerici (che all’inizio del programma ha raccontato ai telespettatori una curiosità che ha scoperto in questi giorni) ha posto l’attenzione sull’importanza del praticare sport, asserendo: “Camminare è molto importante. Chi non ha la possibilità di fare palestra, è bene che cammini tanto, io lo faccio. Quando, qualche mese fa, ho avuto quel problema di salute, una delle cose che mi hanno consigliato è di fare sempre sport”. Ha poi rassicurato i telespettatori sulle sue attuali condizioni di salute, precisando: “Ora per fortuna sto bene”. Dunque, il consiglio di Antonella è quello di fare sempre del movimento per stare in forma e condurre una vita più sana, movimento che può essere fatto, appunto, sia in palestra, sia semplicemente passeggiando all’aria aperta.
Gli ascolti di ieri di E’ sempre mezzogiorno
Intanto Antonella Clerici si gode i buoni risultati che il suo programma sta ottenendo anche in questa quinta edizione: a differenza di altre trasmissioni, che per il momento stanno viaggiando su una media di ascolti inferiore ai risultati della passata stagione, E’ sempre mezzogiorno è sopra il milione e mezzo di telespettatori, ma i dati sicuramente miglioreranno ulteriormente strada facendo. A seguire la puntata andata in onda ieri, nello specifico, sono stati esattamente 1milione 539mila telespettatori, con una media di share che ha sfiorato il 17% (16.82 per l’esattezza).