X


Antonella Clerici, spettatrice al telefono le ricorda la mamma morta giovane

Scritto da , il Settembre 25, 2024 , in Personaggi Tv
foto Clerici occhi che lacrimano

Antonella e il ricordo della mamma scomparsa

Non è mancato neanche oggi, mercoledì 25 settembre 2024, l’appuntamento con E’ sempre mezzogiorno, con la padrona di casa Antonella Clerici che ha intrattenuto i telespettatori, come da tradizione, dalle 11.55 alle 13.25, con ricette ma anche giochi telefonici. E proprio durante uno dei giochi telefonici la conduttrice ha avuto modo di ricordare la mamma scomparsa, per via del nome della spettatrice che ha telefonato: “Mi chiamo Franca” ha detto la telespettatrice in questione, e subito Antonella le ha risposto, accennando un sorriso “Franca… ti chiami come la mia mamma”. La mamma di Antonella, come tutti i suoi fan sicuramente sanno, è scomparsa purtroppo ancora giovane a causa di una brutta malattia. Tante volte negli anni la conduttrice l’ha ricordata parlando di lei in varie interviste, in una delle quali in passato si è detta dispiaciuta poiché la madre non ha avuto la possibilità di vedere il successo da lei avuto in tv e, soprattutto, non ha potuto conoscere la sua nipotina Maelle.

Antonella Clerici ricorda anche il cane Oliver

Nei giorni scorsi, invece, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno (che di recente ha annunciato il ritorno di The Voice Kids, che sarà di nuovo in video tra circa un mese e mezzo, ovviamente in prima serata su Rai1) ha ricordato il suo amato Oliver, il cane che ha allevato per molti anni, in passato portato anche in studio a La prova del cuoco. Antonella ha ricordato Oliver in apertura di una delle puntate di E’ sempre mezzogiorno della settimana scorsa, quando ha fatto vedere ai telespettatori alcune foto dei suoi attuali cani, sottolineando, parlando in particolare di uno di loro, che è il secondo cane più importante nella sua vita, poiché il primo è stato e rimarrà per sempre Oliver.

Antonella ironizza sul suo rapporto con i fornelli

Oggi, invece, durante la presentazione di una delle ricette, Antonella Clerici ha scherzato sul suo rapporto con i fornelli, ammettendo: “In tanti si chiedono se, dopo venticinque anni che faccio trasmissioni di cucina, ho imparato a cucinare. So fare quelle solite quattro cose…”. Ha quindi rivelato, battute a parte, che a casa tende a cucinare poco, motivo per il quale non si considera una brava cuoca. Indipendentemente da ciò, Antonella rimane però il volto ‘culinario’ più amato della televisione, visto il successo che da venticinque anni ha nella fascia oraria del mezzogiorno, per un ventennio con La prova del cuoco e ora, appunto, con E’ sempre mezzogiorno.