Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata stasera: i casi di mercoledì 25 settembre
I casi della prossima puntata di Chi l’ha visto
Un nuovo appuntamento di Chi l’ha visto, il terzo di questa stagione, attende i telespettatori di Rai3 nella prima serata di oggi, mercoledì 25 settembre 2024, come da tradizione a partire dalle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma quali saranno i casi che Federica Sciarelli e i suoi inviati tratteranno nella puntata di questa sera? Le anticipazioni, come ogni mercoledì, sono state diffuse in rete da vari blog e testate giornalistiche, dai quali apprendiamo che, come nell’appuntamento della settimana scorsa, stasera la conduttrice e giornalista tornerà a parlare della misteriosa morte di Amedeo Matacena, ex parlamentare, e della morte della madre. I due sono scomparsi a distanza di tre mesi e sulle loro morti sono ancora tanti gli interrogativi.
Chi l’ha visto: altre anticipazioni sulla puntata di oggi
La Procura di Reggio Calabria, che da tempo sta investigando sulla morte di Matacena e della madre, ha aperto un’indagine su un’ex compagna del parlamentare, accusandola di omicidio e ben altri dieci reati. Ricordiamo che Matacena non viveva più in Italia ma si era trasferito da tempo a Dubai, avendo avuto in Italia non pochi problemi negli ultimi anni. La sua scomparsa è avvenuta il 16 luglio dell’anno scorso seguita, il 17 settembre successivo, da quella della madre: entrambi sono deceduti in circostanze non del tutto chiare, motivo per il quale Federica Sciarelli a Chi l’ha visto sta cercando di fare luce su questa intricata vicenda, e lo ha fatto anche nella puntata di mercoledì scorso, come già accennato.
Altri casi della prossima puntata
Nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 25 settembre Federica Sciarelli parlerà ovviamente anche di vari altri casi, come quello di Simone, un uomo che per ben otto anni è stato ingannato sui social da una donna che si faceva chiamare Enriquetta: tale donna gli ha fatto credere di essere innamorata di lui ma, accortosi dell’inganno, Simone è caduto in uno stato di forte depressione, tanto da tentare il suicidio. E ancora, nella prossima puntata di Chi l’ha visto si parlerà anche del caso di Michael Frison, un ragazzo di 28 anni del quale si sono perse le tracce qualche mese da in Sardegna: in studio stasera Federica Sciarelli ospiterà la madre di Simone, che ancora una volta farà un appello affinché chi sa qualcosa parli.