X


Anna Maria Bernardini de Pace sul suo approdo a Forum: “Palombelli ha insistito”

Scritto da , il Settembre 4, 2024 , in Personaggi Tv
foto anna maria bernardini de pace forum

Forum: la nuova giudice non ha nascosto il suo entusiasmo per questa nuova avventura televisiva

Il prossimo lunedì termineranno le repliche di Forum e andranno in onda le nuove puntate. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Barbara Palombelli. Si segnala che tra le novità della prossima edizione ci sarà anche l’ingresso di Anna Maria Bernardini de Pace nel cast fisso, visto che ricoprirà il ruolo di giudice. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Diva e Donna, asserendo senza indugio alcuno di essere molto felice di affrontare questa nuova avventura televisiva, aggiungendo di essere anche molto emozionata, addirittura di più di quando solitamente va nei tribunali veri e propri:

“Devo ammettere che sono emozionatissima, più di quando vado in tribunale per i processi…”

Anna Maria Bernardini de Pace ha confessato che a volerla fortemente nel programma è stata Barbara Palombelli

Successivamente la giornalista del periodico Diva e Donna ha chiesto alla Bernardini de Pace quale è stato il motivo per cui ha accettato di partecipare alla prossima edizione di Forum. E quest’ultima ha rivelato che ha preso questa decisione soprattutto grazie all’insistenza della conduttrice di Mediaset, la quale ha svelato tutte le novità della prossima edizione del programma sulle pagine dell’ultimo numero del periodico Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ho accettato perchè adoro l’insistenza e Barbara ha insistito con costanza…Piano piano sono entrata nell’idea di partecipare al programma…”

Quest’ultima ha poi tenuto a ricordare di aver già fatto il giudice in passato nell’istituto dell’autodisciplina pubblicitaria con altri giudici famosi: “In quella occasione c’era con me anche Francesco Borelli per esempio…”

La neo giudice avverte che a Forum sarà molto istintiva

La giornalista del magazine Diva e Donna ha poi chiesto a Anna Maria Bernardini de Pace come si comporterà nel programma condotto da Barbara Palombelli. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, non ha fatto mistero di credere che sarà molto istintiva:

“Dipende da cosa mi suggeriranno le storie che affronterò…E’ la storia, in fondo, ad aver bisogno di giustizia…”

La redattrice del periodico ha poi rivelato di essere venuta a conoscenza che in passato ha avuto modo di conoscere uno degli storici giudici della trasmissione, Santi Licheri. E la Bernardini de Pace ha risposto di averlo conosciuto a un congresso: “Gli ho stretto la mano e mi è stato subito simpatico…” Le è stato poi chiesto se le sue figlie sono contente di saperla a Forum. Quest’ultima ha però risposto con un laconico ‘Macchè’.