Amici 24, chi sostituirà Raimondo Todaro? Spuntano tre possibili nomi
Raimondo Todaro lascia Amici 24
E’ ormai notizia di un paio di giorni quella che vede il professore di latino americano dire addio alla scuola di Maria De Filippi dopo tre anni da professore. Non sono chiari ancora i motivi e manca anche la conferma ufficiale che sicuramente arriverà vicino alla prima puntata o, meglio, durante la registrazione di quest’ultima. Ma chi prenderà il suo posto? Se è vero che diverse voci vorrebbero l’ex allievo Adriano Bettinelli come nuovo insegnante il settimanale Nuovo Tv fornisce ben tre nuovi nomi che sembra si stiano contendendo l’ambito posto nella cattedra di danza. Si tratta di Stefano Oradei e Samuel Peron, entrambi volti conosciuti del collega e ex ballerini di Ballando con le stelle, e Elena D’Amario, ex allieva e ballerina professionista (almeno fino alla scorsa edizione) proprio del talent di Canale 5.
Chi sono i professori di Amici 24
Come sopradetto ancora nessuna notizia ufficiale si sa in merito al cast di docenti della prossima edizione del talent. Tuttavia sembrano esserci almeno tre certezze tra di loro. Ovvero Ruzy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini: i primi due sono i professori più longevi del programma e anche nel nuovo accademico sembra che i loro posti nessuno li toccherà. Per quanto riguarda la Cuccarini sebbene alcuni voci la volevano fuori dal talent per un passaggio in Rai lei ha deciso di non tradire Maria De Filippi e di restare in quella che ormai considera una seconda casa. E se Raimondo Todaro lascerà pende un grosso punto interrogativo invece su Emanuel Lo sul quale pochissime o nulle sono le voci che circolano. Infine sembra ormai sempre più vicino anche l’addio di Anna Pettinelli sostituita da una cantante piuttosto famosa (o almeno così sembra).
Perché Raimondo Todaro sarà sostituito?
Non essendoci una conferma ufficiale dell’addio del docente di latino americano da Amici 24 non si sanno nemmeno i motivi che potrebbero esserci alla base della sua uscita di scena. Tuttavia occorre ricordare che già l’anno scorso all’inizio dell’anno accademico il suo posto nella cattedra di danza come professore scricchiolava e non poco. Ma se l’anno scorso alla base dei possibili motivi si mormorava di una litigata con Maria De Filippi quest’anno a pesare sembra più l’atteggiamento del docente nei confronti degli allievi e le sue scelte discutibili con questi ultimi (come ad esempio il caso di Nicholas). Quale sarà la verità?