Amici 24 professori, arriva Deborah Lettieri: sostituirà Raimondo Todaro
Chi è Deborah Lettieri
Dopo l’ufficializzazione dell’addio di Raimondo Todaro dai professori di Amici 24, avvenuto ieri a Verissimo dove il latinista è stato ospite con la moglie Francesca Tocca e la figlia Jasmine (ma nell’aria tramite voci e indiscrezioni già da tempo), la curiosità era intorno a chi avrebbe preso il suo posto. Ebbene Davide Maggio nelle ultime ore ha annunciato chi sarà la sostituta del coreografo di latino americano. Nulla da fare dunque per i nomi che circolavano in rete come Stefano Oradei e Samuel Peron, ma anche Elena D’Amario e Adriano Bettinelli, nessuno di loro alla fine era quello giusto. La nuova docente è una ballerina del Crazy Horse, conosciuta qui come Gloria di Parma, ed è l’unica ballerina italiana del famoso locale parigino. Una cosa è certa: con Alessandra Celentano, che non potrebbe avere uno stile più lontano della nuova collega, se ne vedranno delle belle.
Si rinnova il cast di professori di Amici 24
Per un professore che esce, Raimondo Todaro, uno entra anzi in questo caso una, visto che si tratta di una lei. Per chi stesse cercando informazioni in più su Deborah Lettieri si tratta di una ballerina parmense. Non è totalmente nuova al mondo televisivo e in particolare a quello della danza. E’ già stata infatti nella giuria della seconda edizione del talent di Fox Life Dance Dance Dance. Memorabile ciò che disse Luca Tommassini all’arrivo della ballerina in giuria: “Finalmente è arrivata una più str*nza di me”. Famosa è inoltre un’intervista che Deborah aveva rilasciato tempo fa sulle pagine di Panorama. Quando le hanno chiesto se fosse vero che al Crazy Horse i provini li fanno con il centimetro lei disse che la selezione fisica è indispensabile “perchè la filosofia del Crazy Horse prevede che in scena ci siano donne cloni”.
Perché Raimondo Todaro lascia Amici 24?
In attesa di vedere Deborah Lettieri al debutto come insegnante della nuova edizione del talent di Canale 5 i fan del programma si chiedono come mai il docente di latino americano non farà più parte del corpo docenti. Al momento una risposta ufficiale non c’è e lo stesso latinista intervistato a Verissimo ha sorvolato sui motivi di tale decisione (voluta o imposta?). Non è da escludere che la produzione del programma e la stessa Maria De Filippi abbiano deciso di rinnovare il corpo docenti. Adesso non resta che aspettare l’ufficialità, invece, della cattedra di canto.