X


Amici 24, un altro figlio d’arte è quasi allievo: il padre è famosissimo

Scritto da , il Settembre 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Chi ci sarà tra gli aspiranti allievi di Amici 24

Manca davvero poco per l’inizio della nuova edizione del longevo talent di Canale 5 che debutterà domenica 15 settembre, dunque tra poco più di una settimana. Come sempre una delle curiosità più grandi ruota intorno agli aspiranti allievi che si contenderanno un posto nei banchi del nuovo anno accademico. Nelle ultime ore Dagospia ha svelato il nome di un aspirante allievo che è riuscito a passare tutti gli step dei provini fino ad arrivare a quello finale che sarà proprio la prima puntata. Nel dettaglio si tratta di Ilan Muccino, figlio di Gabriele Muccino, uno dei registi italiani più importanti e famosi di tutto il mondo cinematografico. Sul portale in questione si legge:

“Il cantautore Ilan Muccino, secondogenito del regista Gabriele, è ad un passo dall’entrare nella scuola. Al figlio d’arte manca solo lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente”.

Ad Amici 24 potrebbe esserci il figlio del noto regista

Andando avanti la fonte in questione fa sapere che Ilan Muccino è il secondogenito del noto regista. “Deve superare in diretta tv l’ultimo verdetto dei giudici del programma” si legge. A tal proposito ricordiamo che in realtà la puntata non sarà in diretta ma registrata dunque le anticipazioni saranno disponibili già un paio di giorni prima. Per quanto riguarda l’aspirante allievo in questione pare che non sia un volto totalmente nuovo al mondo dell’arte e dello spettacolo al di là della sua parentela. Il portale ricorda infatti che Ilan Muccino ha già recitato nel film Gli anni più belli diretto proprio dal padre. Inoltre nel 2021 aveva sfiorato la partecipazione a Sanremo Giovani.

Tutto quello che c’è da sapere sull’aspirante allievo

Il portale in questione conclude così:

“Ilan è ad un passo dal realizzare il suo sogno più grande, entrare nella scuola. Talentuoso, caparbio e riservato, il cantautore diciannovenne in questi mesi ha infatti preso parte alle selezioni del talent ideato e condotto da Maria De Filippi”.

A proposito di riservatezza sembra proprio che il figlio di Muccino lo sia davvero. Siamo andati infatti a spulciare il suo profilo Instagram e salta all’occhio una cosa molto particolare. Il ragazzo non segue sui social il padre (che ha un profilo molto attivo) probabilmente proprio per non essere ricondotto a lui e non rischiare durante gli inizi della sua carriera di essere additato come ‘il figlio di’. Intanto su Amici 24 circola la notizia su una prof e sul suo possibile addio.