X


Amanda Lear e l’annuncio a Verissimo: “Non ci rivedremo per molto tempo”

Scritto da , il Settembre 22, 2024 , in Verissimo
Foto Amanda Lear ritiro Verissimo

L’annuncio inaspettato di Amanda Lear

Nella puntata odierna di Verissimo è stata ospite Amanda Lear che non ha parlato di Salvador Dalì e di David Bowie perché è una donna intelligente che ha esordito dicendo che alla fine poi la gente si stufa di sentire sempre le stesse cose. Molti vip dovrebbero imparare dato che ogni volta che vanno ospiti di qualche programma ripetono sempre le stesse storie trite e ritrite. C’è anche stato un annuncio inaspettato da parte della star: “Non ci rivedremo per molto tempo” perché sarà impegnata con una tournée teatrale molto lunga.

“Certa gente non dovrebbe più farsi vedere”

Durante la puntata di Verissimo Amanda Lear ha parlato di Alain Delon dicendo che con lei si è sempre comportato come un gran signore, che era un grande appassionato di arte, infatti con i suoi primi soldi ha comprato quadri e sculture. Ogni volta che si vedevano parlavano di arte. Molti dicevano che aveva un carattere scontroso, ma non è il suo caso. Poi ha sottolineato come le sia dispiaciuto vederlo così invecchiato e poi protagonista di beghe ereditarie. Poi ha fatto una bella frecciatina a Brigitte Bardot: “Ancora bella? Mica tanto. Dice che non l’avremmo più rivista, ma il problema è che la vediamo ancora”. A lei piacerebbe lasciare un bel ricordo alla gente.

Verissimo: il grande amore di Amanda Lear

“Alain è stato il grande amore della mia vita” ha ricordato Amanda Lear parlando del marito Alain Philippe, tragicamente scomparsa “ma ha sofferto tantissimo nell’aspettarmi in camerino mentre facevo tutti i programmi. Non era facile. Lui scriveva tutto il giorno. La disparità economica tra persone famose è difficile. Chiudendo col dire che le persone dello spettacolo sono prettamente egoiste. E pensare che Amanda Lear sarebbe in pensione, ma “ho avuto un anno non-stop”. Le piace il lavoro che fa, ma vorrebbe approfittare della vita, godersela appieno, rallentare un po’, anche perché “non voglio essere la più ricca del cimitero”. Come sempre l’intervista a Verissimo è stata molto divertente e il pubblico l’ha apprezzata enormemente, ancora di più dopo quella di Michelle Hunziker.