Alfonso Signorini voleva il figlio di Bossetti al GF? Mediaset fa chiarezza
Il figlio di Bossetti contattato dall’Azienda Tv per averlo concorrente del reality? L’indiscrezione di Fabrizio Corona
Mancano due settimane esatte all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. E come di consuetudine le voci di corridoio sul cast del programma condotto da Alfonso Signorini si rincorrono online e sulla carta stampata. Si segnala che proprio a tal proposito Fabrizio Corona, ospite nelle scorse ore del podcast Gurulandia, ha lanciato una vera e propria bomba che ha creato non poche polemiche. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il figlio di Massimo Bossetti sarebbe stato corteggiato addirittura per sei mesi da Mediaset per averlo nella casa più spiata dagli italiani, arrivando addirittura ad offrirgli un cachet bello alto:
“Il figlio di Massimo Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare al Grande Fratello e gli hanno offerto una cifra esorbitante…”
Quest’ultimo avrebbe però rifiutato prontamente in base a quanto riportato dall’ex di Belen Rodriguez: “Lui ha rifiutato. Chapeau. È un grandissimo segno di valore…”
Mediaset ha smentito la voce di corridoio riportata da Fabrizio Corona
Questa notizia ha incuriosito non poco il giornalista de Il Fatto Quotidiano, il quale ha voluto vederci chiaro. Quest’ultimo ha quindi contattato l’Azienda Televisiva per sapere se quanto svelato da Corona corrispondesse al vero o meno. Ed ecco arrivare la netta smentita da parte sia di Mediaset che da Endemol Shine:
“‘E’ una balla colossale’, ripetono le fonti contattate da FqMagazine. Niente provino, nessuna offerta o contatto per il Grande Fratello. Fonti Mediaset smentiscono l’ipotesi, fanno lo stesso anche dalle parti di Endemol…”
Insomma pare davvero non ci sia niente di vero. E in effetti sembrava starno a fronte anche delle nuove regole volute da Pier Silvio Berlusconi per i reality show e per l’intrattenimento in generale.
Grande Fratello prossima edizione: novità, rumor, cast
Ovviamente di rumor ne stanno girando tanti sul reality show condotto da Alfonso Signorini. E si fa presente che l’ultimo di questi è relativo al cast. Difatti pare che tra i concorrenti nip ci sarà Michael Castorino. Ma le novità non sono finite qua perchè in queste ultime ore il regista dello storico programma dell’ammiraglia Mediaset ha rivelato che la casa più spiata dagli italiani verrà completamente stravolta rispetto alle scorse edizioni, cambiando anche location. In base alle indiscrezioni pare che all’interno della dimora ci sarà anche una camera segreta, dove inizialmente vivranno 24 ore su 24 alcuni inquilini nip e vip.