Alfonso Signorini su Beatrice Luzzi al GF: “Tra noi rapporto particolare”
Beatrice Luzzi opinionista del reality show: il conduttore ha detto la sua
Lunedì 16 settembre andrà in onda finalmente la nuova edizione del Grande Fratello. E alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, il quale oggi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni per svelare le novità. Ad un certo punto la giornalista del periodico edito da Mondadori ha fatto presente che a sorpresa ci sarà anche la Luzzi nel ruolo di opinionista al fianco di Cesara Buonamici. E il presentatore di Mediaset ha dichiarato di essere molto felice, aggiungendo che c’è sempre stato un rapporto particolare quando era nella Casa:
“Sono molto contento di questa new entry…Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della Casa e ritrovarla in studio ora mi fa piacere…”
Quest’ultimo ha poi confessato che la sua presenza permetterà di avere un altro punto di vista in trasmissione: “C’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici…”
Grande Fratello: ecco la raccomandazione che il conduttore ha voluto fare ai concorrenti
Successivamente la giornalista del magazine Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto ad Alfonso Signorini cosa ha raccomandato ai concorrenti del reality show dell’ammiraglia Mediaset. E il presentatore, che ieri ha mostrato in anteprima a Pomeriggio Cinque le immagini della nuova casa, ha subito confessato di aver detto loro che vorrebbe tanto che si creasse un’atmosfera leggera:
“Nelle ultime edizioni ha sempre prevalso la tensione, forse perchè aveva forti personalità, ma la gente a casa ha voglia di divertirsi, di sorridere…”
Difatti il conduttore di Canale 5 è certo che gli spettatori a casa non abbiano la minima intenzione di respirare ansie e problemi.
Alfonso Signorini svela come si sente prima del gran ritorno
La giornalista del periodico Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto ad Alfonso Signorini come si sente a pochi giorni dal suo ritorno in tv alla guida della nuova edizione del Grande Fratello. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto che non sta già più nella pelle di iniziare questa nuova elettrizzante avventura, aggiungendo che le settimane precedenti invece sono molto frenetiche e poco hanno a che fare con lo spettacolo:
“Le settimane che precedono la messa in onda sono frenetiche tra servizi, interviste, riunioni e incontri con i partecipanti…”
Signorini ha inoltre tenuto a dire che per andare in diretta bisogna avere la mente sgombra e molta serenità.