X


Alessia Marcuzzi avverte: “Tale e Quale Show? Con Malgioglio succederà l’inferno”

Scritto da , il Settembre 18, 2024 , in Musica
Foto Alessia Marcuzzi La volta buona

“Io e Malgioglio non riusciremo ad andare avanti”

Nella puntata di oggi de La volta buona è stata ospite Alessia Marcuzzi che partirà venerdì sera con la nuova edizione di Tale e Quale Show in veste di giudice al posto di Loretta Goggi. Ebbene sì, dopo l’addio di quest’ultima Carlo Conti ha deciso di prendere qualcuno di allegro, solare e in grado di dare qualcosa di più a un programma che necessita di una giuria sul pezzo. Assieme alla Marcuzzi ci sarà Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e a proposito di quest’ultimo lei ha avvertito: “Gliel’ho detto a Carlo, qui succederà l’inferno, non riusciremo ad andare avanti”.

Alessia Marcuzzi ha sentito per telefono Loretta Goggi

Proprio oggi, poco prima di andare nel salotto di Caterina Balivo per la sua intervista, Alessia Marcuzzi si è trovata con Carlo Conti per fare delle foto con gli altri giudici (Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio). E in quest’occasione ha detto proprio al conduttore che succederà di tutto tra lei e Malgioglio dato che vanno molto d’accordo insieme, come si è visto in alcune puntate della scorsa stagione. “Ci dovevano tenere separati” ha detto con un sorriso la bionda conduttrice. E poi ha detto di aver sentito Loretta Goggi per telefono: “Le ho detto che la amo, ci siamo scritte, e la chiamerò per qualche consiglio”. Intanto Tale e Quale Show in partenza venerdì su Rai1 deve vedersela con Endless Love.

La volta buona: Alessia Marcuzzi glissa su Sanremo 2025

Con Carlo Conti, ormai, Alessia Marcuzzi ha fatto praticamente di tutto. Quindi non viene difficile ipotizzare che potrebbe chiamarla anche per co-condurre il Festival di Sanremo il prossimo anno nel mese di febbraio. Carlo ha un compito difficile perché dopo cinque anni di record di Amadeus gli ascolti verranno analizzati in maniera severa e impietosa. Intanto ha raccontato dell’esperienza di Viva Rai2 con Fiorello dicendo che nella prima edizione ha avuto la broncopolmonite perché faceva molto freddo. Sanremo 2025 con Conti? Lei ha preferito glissare e sorridere.