Alessandra Celentano e la rivincita su Stefano De Martino: “Profezia avverata”
Alessandra Celentano aveva previsto la carriera da conduttore
Ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Nuovo Tv la maestra più temuta del talent di Canale 5. Qui tra i vari temi affrontati si è parlato anche di Stefano De Martino e della carriera da conduttore che quest’ultimo sta facendo su Rai 1 dove ormai è uno dei volti di punta della rete. A tal proposito la maestra di danza classica, che di Stefano è stata l’insegnante quando lui era allievo di Amici, ha detto: “La mia profezia si è avverata. Oggi lui è più showman che ballerino. Già ai tempi di Amici mi dava quell’impressione. Forse ho avuto una grande intuizione”. Secondo la maestra Stefano aveva un bel movimento ma avrebbe dovuto studiare di più e migliorare la tecnica. Secondo lei era bravo nella danza però il suo centro era quello di oggi: la conduzione.
Stefano De Martino è solo una delle tante scommesse vinte dalla maestra
Su una cosa la maestra di danza classica sembra non avere dubbi, la carriera dell’ex ballerino di Amici e adesso conduttore Rai è ancora in ascesa. “Da ragazzo in gamba qual è ha davanti una carriera meravigliosa: è nato proprio per fare quel che fa” dice infatti Alessandra Celentano sull’argomento. Andando avanti con l’intervista alla fonte in questione la maestra svela poi altri allievi che le sono rimasti nel cuore, come Anbeta Toromani con cui “si è creato un rapporto profondo di amicizia basato su una grande empatia a livello personale e professionale”. Le due ad oggi hanno un legame così stretto da capirsi con un solo sguardo. Prosegue poi dicendo che ci sono anche altri allievi ma che non le piace fare nomi.
Alessandra Celentano orgogliosa dei ballerini usciti dal talent
Mentre Stefano De Martino continua a macinare successi su Rai 1 la maestra non nasconde il grande orgoglio che prova per gli altri ballerini usciti da Amici che però a differenza di Stefano hanno continuato con il mondo della danza e si sono perfezionati nel settore fino ad arrivare ad avere un lavoro nell’ambiente. La maggior parte di loro ha trovato lavoro in grandi compagnie e lavora soprattutto all’estero. Tuttavia secondo la maestra oggi è molto più difficile trovare lavoro rispetto ai tempi di Anbeta Toromani o di Kledi. Il motivo? Non riesce a spiegarselo nemmeno lei ma potrebbe riguardare il cambiamento della società.