X


Alba Parietti torna in tv grazie a Piero Chiambretti: “Mi sento protetta”

Scritto da , il Settembre 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti 23settembre

Donne sull’orlo di una crisi di nervi: la conduttrice entusiasta di essere nel cast fisso

Oggi Alba Parietti ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa circostanza la giornalista le ha anche chiesto di parlare della sua nuova avventura televisiva nei panni di opinionista del programma di Piero Chiambretti. E quest’ultima non ha nascosto tutta la sua felicità per essere stata chiamata dal presentatore di Rai Tre, con il quale ha mosso i primi passi nel mondo della tv:

“Mi ha fatto piacere che Piero mi abbia chiamato: abbiamo cominciato insieme, giovanissimi…”

Quest’ultima ha poi rivelato di sentirsi molto protetta da Chiambretti, aggiungendo di starsi divertendo molto: “Mi sento protetta da lui…Mi sto divertendo molto…”

Alba Parietti pronta per diventare nonna? La sua risposta

Successivamente la giornalista del quotidiano Il Corriere della sera ha chiesto all’opinionista di Donne sull’orlo di una crisi di nervi se desidera diventare nonna al più presto. E la protagonista dello show di Piero Chiambretti ha risposto affermativamente, non nascondendo il fatto di essere molto invidiosa che tante sue amiche già lo sono:

“Si, tutte le mie amiche sono nonne e ho un’invidia benevola verso di loro…”

A quel punto la giornalista ha colto la palla al balzo per chiederle se suo figlio Francesco Oppini ci sta pensando. La Parietti ha risposto negativamente, asserendo che il figlio ha sì l’intenzione di fare questo passo, ma lo rimanda sempre perchè continua a sentirsi giovane: “Avrebbe voglia, ma si vede sempre giovincello e rimanda…Li annuncia ma non li fa, per ora ho visto solo gatti…”

Piero Chiambretti, l’opinionista del suo programma colpita da un lutto

Si segnala che in quest’ultimo periodo Alba Parietti è stata colpita da un lutto. Difatti il figlio del suo ex compagno Maurizio Salvadori ha perso tragicamente la vita. E al quotidiano Il Corriere della sera ha rivelato che è stata una notizia devastante sotto ogni punto di vista:

“Sono molto legata a Maurizio da una grande amicizia e Luca l’ho conosciuto bambino, un ragazzo meraviglioso e solare…”

L’opinionista di Donne sull’orlo di una crisi di nervi ha quindi confidato che tutti sono disperati per questa improvvisa perdita: “Era il figlio un po’ di tutti, perchè il papà lo portava ovunque…” La giornalista non ha quindi potuto esimersi dal farle notare che ha sempre avuto la grande capacità di trasformare i suoi grandi amori in amicizie: “E’ successo con Stefano Bonaga, con Cristiano De Andrè…” E la Parietti ha confermato: “Tutti loro fanno parte della mia vita…”